CANALE 5: GIANCARLO SCHERI SU ESORDIO “GRANDE FRATELLO 15”

OTTIMO ESORDIO PER “GRANDE FRATELLO 15”

IL  REALITY CONDOTTO DA BARBARA D’URSO LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA

 

22% DI SHARE

PICCHI CHE SFIORANO IL 32%

33% DI SHARE TRA GIOVANI 15-34ENNI

DOMINIO INCONTRASTATO SUL FRONTE SOCIAL

 

GIANCARLO SCHERI: “UN ESORDIO DA INCORNICIARE”

 

 

Ottimo esordio su Canale 5 per “Grande Fratello 15”, leader assoluto della serata con 3.598.000 telespettatori e il 22.60% di share (24,63% di share sul target 15-64 anni). Nel corso della puntata, il reality condotto da Barbara d’Urso ha toccato punte che hanno sfiorato il  32% di share e i 5.800.000 spettatori.

Boom anche sul pubblico più giovane con una media del 33% di share tra i 15-34enni e del 30% sul target compreso tra i 15-19 anni.

 

Risultati da capogiro anche sul fronte social con 436.000 interazioni totali. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #GF15, per l’intera durata della trasmissione ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata.

 

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «È stata una prima puntata con ascolti eccellenti, divertente e trascinante. Barbara d’Urso, bravissima padrona di casa, ci ha regalato un esordio da incorniciare. Complimenti e grazie a Barbara, al capo progetto Andrea Palazzo e a tutti gli autori, alla regia di Alessio Pollacci, e alle squadre artistiche e produttive Mediaset ed Endemol Shine Italy».

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =