CANALE 5: SECONDO APPUNTAMENTO CON “GRANDE FRATELLO” lunedì 23 aprile – prima serata

SECONDO APPUNTAMENTO CON “GRANDE FRATELLO”

 

AIDA NIZAR ENTRA NELLA CASA COME CONCORRENTE

 

PAOLA DI BENEDETTO VARCA LA PORTA ROSSA

PER PARLARE CON L’EX FIDANZATO MATTEO

 

CHI DOVRA’ LASCIARE GF

TRA FILIPPO E VALERIO?

 

 LUNEDÌ 23 APRILE IN PRIMA SERATA

Lunedì 23 aprile, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Grande Fratello” condotto da Barbara d’Urso. In studio anche Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che potrebbe riservare delle “sorprese”… Aida Nizar – la spagnola che abbiamo conosciuto alla fine della prima puntata – entrerà finalmente nella Casa come concorrente. L’opinionista Malgioglio manterrà la promessa fatta: “Se Aida dovesse entrare mi incatenerei…”? Veronica Satti ascolterà le dichiarazioni che il padre Bobby Solo e Angelo Sanzioracconterà un terribile episodio della sua infanzia: è stato vittima di bullismo.

 

I colpi di scena non finiscono qui. L’ex naufraga Paola Di Benedetto avrà la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partisse per “L’Isola dei Famosi” dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione. Per la prima volta, i due torneranno a parlarsi guardandosi negli occhi e non attraverso i media.

 

Nel frattempo, Matteo sembra essersi integrato perfettamente nel gruppo che ha trascorso i primi sette giorni di reclusione tra i comfort dellaCasa e il Lido Carmelita. Tra una discussione e un’altra, si sono già delineate le prime simpatie: Lucia Orlando e Filippo Contri si sono scambiati un bacio. E’ l’inizio di una storia d’amore?

 

Il televoto potrebbe interrompere però questa conoscenza… Il pubblico deciderà chi dovrà abbandonare la Casa tra Valerio Logrieco eFilippo Contri appunto. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

 

Non mancherà poi, la nuova tornata di nomination.

 

 

AIDA NIZAR

Età: 42 anni

Data di nascita: 12 maggio 1975

Luogo: Valladolid (Spagna)

Vive a: Madrid

Stato civile: nubile

Studi effettuati: Diploma di laurea in comunicazione

Lavoro: show girl

Esperienze nello spettacolo: “Gran Hermano 5” – “Supervivientes 2011” – “Gran Hermano Vip 2017”

 

Peperina, estrosa, logorroica e molto polemica. Aida è una vera e propria “regina” dei reality. Ha esordito con “Gran Hermano 5” di cui è stata uno dei personaggi più emblematici, una concorrente che ha diviso l’opinione pubblica spagnola: o la ami o la odi. Ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach.

Nell’ultima edizione del “Gran Hermano Vip” ha conosciuto Marco Ferri, naufrago dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, tra i due non corre buon sangue e sono stati protagonisti di un acceso diverbio. Ospite a “Pomeriggio Cinque”, Aida ha dichiarato di essere l’unica donna ad aver rifiutato Marco Ferri, il quale, invece, sostiene di non essere attratto da lei, infatti, durante il programma, ha avuto una storia con un’altra concorrente. Passati alle cronache anche i suoi dissapori con un’altra concorrente del reality Elettra Lamborghini.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − undici =