Lunedì 3 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con “Temptation Island”, il docu reality più seguito dell’estate, condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo​ la​ prima puntata che ha scatenato il ​pubblico​ a casa con un ascolto record e in rete con, in sole 48 ore, oltre due milioni di visualizzazioni su Wittytv.it, riprende iI viaggio tra i sentimenti delle sei coppie protagoniste tra forti dubbi, tanti ripensamenti e conferme.

Per Camilla e Riccardo sembra essere già tempo di confronto: cosa succederà alla coppia? Riusciranno a placare la loro gelosia?
Come avrà reagito Ruben dopo aver ascoltato, prima le parole dure della fidanzata Francesca a proposito del loro rapporto e, poi, gli atteggiamenti che sin da subito lei ha avuto con i single?
Cosa sarà successo tra la single Carmen e Alessio e come avrà reagito la sua fidanzata Valeria vedendo atteggiamenti così confidenziali tra i due?
Prosegue il periodo di separazione per i fidanzati Selvaggia e Francesco dopo un inizio molto burrascoso.
Nel corso della puntata ritroveremo anche la coppia, apparentemente più pacata, formata da Antonio e Veronica.
Questo e tanto altro ancora nella seconda puntata di Temptation Island.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =