di Roberta Nardi.

 

“Ha attraversato tutta la sua Calabria, vivendo con intensità e passione ogni momento della sua vita, ogni evento, ogni esperienza lavorativa. Michele Spanò, nel suo percorso di hairstylist ha sempre coniugato i valori della cultura e della libertà artistica.” Così iniziano a parlare di lui giornalisti e addetti stampa de “Il Messaggero”,”La Stampa”, “Repubblica”, oltre a svariati blog di moda e costume.
La filosofia del suo lavoro è davvero unica. Oggi lo abbiamo incontrato ed è un vero privilegio intervistarlo.

Rispetto agli altri saloni di bellezza presenti nella Capitale e sul territorio nazionale in generale, in cosa si sostanzia a tuo parere il quid pluris della tua attività?

Gli elementi aggiuntivi o meglio caratterizzanti della mia attività sono l’attenzione ai dettagli, l’accoglienza, la professionalità, il design e la cura della location.

La sede principale situata a via dei Greci, nei pressi di piazza di Spagna, si caratterizza per un arredamento “familiare”. Da dove nasce l’idea di far sentire “a casa”?

Mi piaceva l’idea di far sentire le mie clienti “a casa” in tutti i sensi, offrendo un caffè, un the, una tisana…Cercare, insomma, di creare un ambiente informale nonostante la location di lusso.

Ci racconti l’esperienza ad uno dei più recenti e importanti eventi cui hai preso parte?

Volentieri. L’ultimo evento, che si è svolto presso la prestigiosa Accademia L’Oreal, è stato il Beauty Party – Spring Edition “AMICHE DI SMALTO”. Più di duecento persone riunite in questa splendida location per un pomeriggio dedicato alla moda e alla bellezza con dei partner d’eccezione. Credo sia il sogno di tutti quelli che svolgono il mio mestiere essere coinvolti in eventi di simile portata e rilievo; è stato un piacere ed un onore prendere parte a questa frizzante ed originale iniziativa. E’ stata anche l’occasione per far scoprire le nuove tendenze per le acconciature estive, perfette per un cocktail party.

 

Vuoi pubblicizzare la tua attività su Voce Spettacolo?

Scrivici: vocespettacolo@gmail.com

vs-offerta

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − sette =