Caterina Balivo: ‘I miei figli non vanno d’accordo’

Caterina Balivo ha rivelato al settimanale ‘Confidenze’ che i suoi due figli Guido Alberto e Cora non vanno affatto d’accordo a causa della gelosia del più grande.
Caterina Balivo ha rivelato che i suoi due figli non vanno affatto d’accordo. La conduttrice durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Confidenze’ ha spiegato che Guido Alberto, 6 anni, e la piccola Cora, 1 anno, non sono affatto uniti. Il motivo? Il più grande sembra essere molto geloso. “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi”, ha spiegato la presentatrice di ‘Vieni da me’. “Mia mamma mi diceva: ‘Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare’. Non dico che me l’abbia tirata, ma… Forse è il mio karma!”, ha poi aggiunto.

Durante la chiacchierata con il magazine, la Balivo è tornata anche a parlare dell’amore che la lega al compagno Guido Maria Brera, che lei stima moltissimo. “Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”, ha concluso.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 2 =