Caterina Balivo: ‘I miei figli non vanno d’accordo’

Caterina Balivo ha rivelato al settimanale ‘Confidenze’ che i suoi due figli Guido Alberto e Cora non vanno affatto d’accordo a causa della gelosia del più grande.
Caterina Balivo ha rivelato che i suoi due figli non vanno affatto d’accordo. La conduttrice durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Confidenze’ ha spiegato che Guido Alberto, 6 anni, e la piccola Cora, 1 anno, non sono affatto uniti. Il motivo? Il più grande sembra essere molto geloso. “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi”, ha spiegato la presentatrice di ‘Vieni da me’. “Mia mamma mi diceva: ‘Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare’. Non dico che me l’abbia tirata, ma… Forse è il mio karma!”, ha poi aggiunto.

Durante la chiacchierata con il magazine, la Balivo è tornata anche a parlare dell’amore che la lega al compagno Guido Maria Brera, che lei stima moltissimo. “Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”, ha concluso.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + sei =