Caterina Milicchio torna in tv nella fiction “IL BELLO DELLE DONNE… Alcuni anni dopo” durante il sesto episodio andato in onda ieri sera su Canale 5 alle 21.10.

La giovane attrice esordisce nel cinema sin dall’infanzia. Ha affiancato Virna Lisi, ma anche Giancarlo Giannini, Gabriel Garko e altri. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi targati Rai e Mediaset, tra cui il programma comico “Salvi chi può″ con Enzo Salvi. In qualità di conduttrice è stata al fianco di Antonio Giuliani, Claudio Lippi, Pippo Baudo.

Protagonista femminile anche a teatro con lo spettacolo “Bagaglino a mano” del Salone Margherita e ancora Gloria, personaggio femminile del film “Una notte da paura” con Maurizio Mattioli, Francesco Pannofino e tanti comici di Zelig. Nel 2016 è stata in scena con lo spettacolo Doppia Coppia al fianco di Max Tortora e Francesca Antonelli.

 

Guarda il video: Il Bello delle Donne… Alcuni anni dopo

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =