Charlize Theron: “Mio figlio Jackson è una ragazza

Charlize Theron: “Mio figlio Jackson è una ragazza. Non decido io chi vuole essere”

Charlize Theron torna al centro dell’attenzione mediatica. Dopo aver fatto parlare di sé nelle ultime settimane, prima dichiarando di essere single da 10 anni e poi rivelando di avere avuto una cotta per Tom Hanks, l’attrice americana finisce di nuovo sulle cronache di mezzo mondo rivelando al ‘Daily Mail’ che il suo primogenito Jackson, di circa 9 anni, originariamente presentato al mondo come un bambino, è in realtà una ragazza.

“Mio figlio Jackson è una bellissima ragazza”

 “Sì, anche io pensavo fosse un bambino – spiega Charlize – Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: ‘Io non sono un ragazzo!'”. L’attrice ha detto di avere ora “due bellissime figlie” – oltre a Jackson, l’attrice ha adottato la più piccola August – e di sperare di vederle crescere bene entrambe. “Chi vogliono essere non posso deciderlo io”, ha aggiunto l’attrice che già da diverso tempo viene fotografata in compagnia di Jackson, vestito in abiti femminili.

Non è la prima volta che Theron fa riferimento all’identità di genere di Jackson. In un’intervista ad ‘Access’ l’anno scorso, Theron aveva già lasciato intendere che considerava Jackson una ragazza. “Guardo le mie due belle ragazze e penso di avere le preoccupazioni che hanno tutto le madri. Voglio che siano al sicuro e voglio che vivano appieno il loro potenziale “, aveva detto.

Le battaglie LGBT

Theron è un’attivista Lgbt di lunga data. Nel 2009, disse che non avrebbe sposato il suo fidanzato, Stuart Townsend, fino a quando non fosse stato possibile negli Usa sposarsi tra persone dello stesso sesso. Nel 2017, poi, quando ha interpretato una spia bisessuale in ‘Atomic Blonde’, ha rivelato in un’intervista di aver avuto esperienze omosessuali in passato. “Quando ero giovane, sì. Quando sei giovane esplori tutto. Ma era abbastanza chiaro che mi piacciono molto i ragazzi”.“

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 15 =