Chiara Ferragni cambia look, fan in delirio

Mentre Fedez e Leone si godono la prima vacanza tra padre e figlio, Chiara Ferragni è a Cannes per il Festival del Cinema. La web influencer, per non passare inosservata, ha pensato bene di stravolgere il suo look e di presentarsi sul red carpet con un caschetto biondo platino. I suoi innumerevoli fan sono andati in delirio e il loro dubbio è solo uno: è una parrucca o ha realmente tagliato i capelli?

Chiara Ferragni sta partecipando alla 72esima edizione del Festival di Cannes e, mentre Fedez e il piccolo Leone si stanno concedendo il primo viaggio da soli a Los Angeles, lei ha deciso di darci un taglio, in tutti i sensi. La web influencer, non solo si è presa una pausa dal suo ruolo di moglie e mamma, ma ha anche deciso di stravolgere il suo look. In occasione di Cannes 2019, Chiara ha voluto cambiare sia il taglio che il colore di capelli. La Ferragni ha optato per un caschetto biondo platino e i fan sono rimasti a bocca aperta. Un’acconciatura lontana anni luce da quelle sfoggiate fino ad ora, sia per la tonalità della nuance che per la lunghezza. Un addio alla folta chioma biondo cenere per fare spazio ad un look un po’ punk e un po’ rock. Anche l’outfit con il quale ha varcato il red carpet non è stato da meno. La mamma del piccolo Leone, che quando la vedrà non la riconoscerà, ha sfoggiato una lunga gonna nera, ampia e con uno spacco vertiginoso, borchie in vita e un reggiseno argentato e sempre tempestato di borchie. Un bel paio di tacchi a spillo completano il tutto. Insomma, un outfit molto diverso rispetto a quelli mostrati fino ad ora, aggressivo e punk, forse anche un po’ fuori luogo per un evento di fama mondiale come il Festival di Cannes. I fan però, più che soffermarsi sull’outfit, sono rimasti senza parole per il taglio netto che la Ferragni ha deciso di dare alla sua lunga chioma bionda.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =