Chiara Ferragni invitata dalla Nasa

A poche ore dal suo trentaduesimo compleanno Chiara Ferragni ha lasciato Fedez e il piccolo Leone per partire alla volta di Washington e far visita alla Nasa. La web influencer, considerando la sua fama mondiale, sta per sbarcare sulla Luna? Non proprio, ma per un importante anniversario la sua presenza è stata fortemente voluta e lei, da brava imprenditrice digitale, non poteva di certo rifiutare l’invito.

Chiara Ferragni, a qualche giorno dal suo trentaduesimo compleanno in mezzo ad un mare di rose, gentile dono del suo dolce maritino Fedez, è partita alla volta di Washington. Come mai la web influencer ha lasciato a casa il piccolo Leone e il suo papà? Chiaretta è stata fortemente voluta dalla Nasa per festeggiare il cinquantesimo anniversario del primo arrivo umano sulla luna. Qual è quindi la missione spaziale della Ferragni? Una delle imprenditrici digitali più famose al mondo non parteciperà ad un nuovo sbarco sulla Luna, ma il suo viaggio ha a che fare, ovviamente, con lo spazio. Il 20 luglio del 2019 sarà il giorno del cinquantesimo anniversario del primo piede posato sulla Luna da Neil Armstrong e Chiara è stata chiamata in veste di testimonial degli orologi Omega. La Ferragni infatti, è da tempo il volto ufficiale di questo brand, che è l’unico indossato dagli astronauti.

Per questo motivo, la mogliettina di Fedez ha preso il primo volo per Washington e parteciperà alla prossima campagna pubblicitaria della Omega, che, non a caso, coinciderà con il cinquantesimo anniversario. Per il momento non abbiamo nessuna anticipazione di quello che sarà il set dello shooting, ma, appena Chiara inizierà la campagna, ci mostrerà sicuramente qualche anticipazione sui social.

32 anni in un mare di rose

Qualche giorno fa, proprio poco prima di partire alla volta della Nasa, la bella Chiaretta ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla sua dolce metà. Fedez, in occasione del suo trentaduesimo compleanno, ha inondato la loro casa di tantissime rose rosse. La web influencer ha festeggiato insieme a tutta la sua famiglia questo giorno tanto speciale e ha riempito i social di scatti che sembrano essere stati fatti all’interno di un vero e proprio roseto. Uno scenario da favola, che solo i Ferragnez sono in grado di creare. Dopo il loro matrimonio da favola, celebrato a Noto il primo settembre 2018, siamo abituati a qualsiasi cosa e la casa invasa da una marea di rose non è nulla in confronto. Nonostante tutto, gli scatti postati da Chiara hanno scatenato tantissimi commenti, molti dei quali ironici e scritti anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. Cecilia Rodriguez ad esempio, che al suo compleanno ha ricevuto dal fidanzato Ignazio Moser una minima parte delle rose che Fedez ha donato a sua moglie, ha scritto: “Eh vabbè… Così non va bene… Rovini tutte le sorprese che ci hanno fatto qualche volta i nostri fidanzati! Auguri di cuore a te!”. Insomma, sfido qualunque donna a raccontare di aver ricevuto una sorpresa del genere, forse neanche nei sogni incontriamo uomini tanto generosi.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =