Chris Hemsworth compie 37 anni

Chris Hemsworth l’11 agosto compie 37 anni e si appresta a vivere una stagione da protagonista sui grandi e sui piccoli schermi. L’attore australiano, fratello dei suoi due “colleghi” hollywoodiani Liam e Luke, sta infatti lavorando su due progetti importanti e per nulla facili.

Il primo è quello che lo vedrà interpretare Hulk Hogan nel biopic dedicato al campione di wrestling: un’impresa che si annuncia molto impegnativa per Chris, il quale di recente ha dichiarato che dovrà prendere un sacco di chili con un allenamento specifico ancora più intenso di quello che sostiene ogni volta che è chiamato a interpretare il ruolo che l’ha reso famoso nel mondo, quello di Thor (proprio in questo periodo si stanno concludendo le riprese dell’ultimo capitolo della saga dedicata al supereroe, “Thor: love and thunder”).

Il secondo progetto nel quale è coinvolto è se possibile ancora più sfidante: si tratta infatti del documentario di National Geographic prodotto dalla Disney e intitolato “Shark Beach” che ha lo scopo di indagare e approfondire l’aumento del numero di attacchi a surfisti e nuotatori da parte degli squali sulle coste australiane. Un tema particolarmente caro a Chris Hemsworth visto che, quando non è impegnato sul set, viene avvistato frequentemente in spiaggia proprio a fare surf con la moglie Elsa Pataky (sposata nel 2010) e i loro tre figli India Rose, Tristan e Sasha. Il documentario si concentrerà su tutte le misure preventive per evitare l’incontro tra uomini e squali, pericoloso tanto per gli uni quanto per gli altri: “Ho trascorso gran parte della mia vita nell’oceano o nei dintorni”, ha dichiarato Chris. “Ho condiviso le acque con gli squali e di recente c’è stata una crescente preoccupazione per l’aumento della loro attività. Ognuno deve rispettare i suoi spazi, questo è fondamentale. La biodiversità degli oceani dipende proprio da questi predatori. Dobbiamo però anche imparare a proteggerci. È questo il mio obiettivo a ‘Shark Beach’”.

Non resta che aspettare qualche mese per rivedere un Chris Hemsworth in grande spolvero dunque, e nel frattempo gli facciamo i nostri migliori auguri per il suo 37esimo compleanno.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =