CHRIS PRATT RICEVERA’ IL GENERATION AWARD AI PROSSIMI “MTV MOVIE & TV AWARDS”

CHRIS PRATT RICEVERÀ IL GENERATION AWARD AI PROSSIMI

“MTV MOVIE & TV AWARDS” 2018

IN PROGRAMMA A LOS ANGELES

LO SHOW SARÀ PRESENTATO DA TIFFANY HADDISH E

E ANDRÀ IN ONDA SU TUTTI I CANALI IL 18 GIUGNO

 

In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV (canale 133 di Sky) nella notte tra il 18 e il 19 giugno alle 3.00

e martedì 19 giugno alle 21.00 nella versione sottotitolata

 

MTV ha annunciato che Chris Pratt, uno degli attori di Hollywood tra i più ricercati e rinomati, riceverà il Generation Award durante gli “MTV Movie & TV Awards” 2018.

 

Presentato da Tiffany Haddish, lo show che si svolgerà a Los Angeles, sarà in onda su tutti i canali di MTV il 18 giugno. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV (in esclusiva su Sky canale 133) nella notte tra il 18 e il 19 giugno alle 3.00, mentre martedì 19 giugno alle 21.00 andrà in onda la versione sottotitolata.

 

Inserito dal TIME nella classifica delle “100 Persone Più Influenti” del 2017, Pratt ha raggiunto la fama con il personaggio di ‘Andy Dwyer’ nella serie della NBC Parks and Recreation e da quel momento ha avuto un successo straordinario anche nel passaggio dalle serie tv ai film. Nel 2015, è stato protagonista di Jurassic World, il quarto film di maggiore incasso di tutti i tempi, e tornerà nel ruolo di Owen in Jurassic World: Fallen Kingdom, che arriverà al cinema il prossimo 22 giugno. Pratt ha ricevuto anche notevoli consensi per il suo ruolo di ‘Star Lord’ nella trasposizione cinematografica della Marvel di Guardians of the Galaxy e Guardians of the Galaxy Vol. 2, due film che insieme hanno ottenuto 1,6 miliardi di dollari al botteghino. Ha di recente di nuovo impersonato ‘Star Lord’ in Avengers: Infinity War che, all’inaugurazione, ha ottenuto un grande successo. Pratt è stato anche acclamato per le sue performance in  Passengers con Jennifer Lawrence, nel film di Antoine Fuqua The Magnificent Seven e nei ruoli secondari in Moneyball, The Lego Movie, Her e Zero Dark Thirty.

 

Il Generation Award viene assegnato ai talenti di successo che contribuiscono in maniera importante ai film e alla tv. L’award celebra gli attori più amati che con i loro diversi ruoli in produzioni cinematografiche e televisive sono diventati nomi noti nel settore. Tra coloro che hanno ricevuto il Generation Award ci sono: “Fast & Furious”, Will Smith, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Mark Wahlberg, Sandra Bullock, Jamie Foxx, Johnny Depp, Ben Stiller, Adam Sandler, Mike Myers, Tom Cruise e Jim Carrey.

 

Il produttore e direttore Joel Gallen, vincitore di un Emmy® Award, sarà il produttore esecutivo e direttore dei “Movie & TV Awards” 2018,  con  Amy Doyle, Garrett English e Wendy Plaut. Rick Austin sarà Executive Producer, Vanessa Whitewolf sarà Co-Executive Producer, Melanie Block Executive in Charge of Production, Amani Duncan Executive in Charge of Music.

Gli sponsor ufficiali degli “MTV Movie & TV Awards” 2018 includono MTN DEW®, Taco Bell®, Toyota and truth®.

Per maggiori informazioni segui www.mtvpress.com, @MTVAWARDS su Facebook e @MTV su Instagram usando l’hashtag #MTVAWARDS per commentare.

Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + sei =