Claudia Gerini innamorata: chi è il nuovo fidanzato?

Claudia Gerini è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre bacia in modo passionale un uomo misterioso. Appurato che non si tratta di nessun set cinematografico, viene da pensare che l’attrice abbia trovato nuovamente l’amore. Chi è il suo nuovo fidanzato?

La vita sentimentale di Claudia Gerini ha sempre riscosso notevole attenzione. I fan, rimasti legati alla sua interpretazione in ‘Viaggi di Nozze’, sono curiosi di sapere a chi può riservare quel famoso “famolo strano” e questa ultima paparazzata ha riacceso i riflettori su di lei. A immortalarla con un misterioso bell’imbusto sono i fotografi del settimanale Diva e Donna, che l’hanno beccata proprio mentre si scambia un bacio passionale con il tizio in questione. Siamo certi che non si tratti di un set cinematografico, per cui deve essere per forza una nuova fiamma. Non conosciamo l’identità dell’uomo, ma, dalle fotografie diffuse, sappiamo che i due si sono concessi anche una passeggiata romantica per le vie di Roma. Tra sguardi intensi e dolci sorrisi, Claudia e il suo accompagnatore hanno trascorso insieme diverse ore. Per il momento, la Gerini non ha rilasciato alcuna dichiarazione e, considerando che nelle ultime interviste che ha concesso si è sempre professata single, forse vorrebbe tenere ancora un po’ segreta questa relazione. Sul suo profilo Instagram, sempre molto aggiornato, non c’è un benché minimo accenno alla sua vita sentimentale, ma solo scatti che riguardano il suo lavoro e la sua splendida famiglia. L’attrice ci rivelerà l’identità della sua nuova fiamma?

L’ultima relazione avuta dalla Gerini è quella con Andrea Preti, modello e attore di diciassette anni più giovane di lei. Questa love story fece discutere molto, soprattutto per la grande differenza d’età, ma Claudia si dichiarava innamorata pazza del suo toy boy. L’attrice di ‘Viaggi di Nozze’ ha alle spalle anche un matrimonio fallito con l’imprenditore Alessandro Enginoli, dal quale ha avuto la figlia Rosa. Quest’ultima, quattordici candeline all’attivo e bella quanto la madre, ha deciso di seguire le sue orme e ha recitato nella fiction di RaiUno ‘L’Aquila Grandi Speranze’. Dopo la fine di questa importante unione, la Gerini ha avuto una lunga storia d’amore con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, dalla quale è nata la piccola Linda. Insomma, la vita sentimentale dell’attrice è sempre stata un po’ altalenante, ma forse, questa ultima conquista potrebbe rappresentare la cosiddetta ‘volta buona’. L’uomo con il quale è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Diva e Donna mentre si scambiano un passionale bacio è, almeno per il momento, sconosciuto. Dalle foto diffuse però possiamo affermare che si tratta di un bell’imbusto sui cinquant’anni, distinto e di certo molto attraente. Sarà quello giusto? Non possiamo saperlo e per avere qualche informazione in più non possiamo fare altro che aspettare che la diretta interessata decida di raccontare le emozioni che questa nuova storia d’amore le sta regalando.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + diciassette =