Clean Bandit: il 30 novembre esce l’album “What Is Love”

La band più elegante della musica elettronica, quella di super-hit come Rather Be, Extraordinary, Real Love, Tears, Rockabye e Solo pubblica il nuovo singolo BABY con Marina and The Diamonds e Luis Fonsi, in radio da venerdì 8 novembre.

Il frutto del lavoro degli ultimi 3 anni dei Clean Bandit, la Band dei record, è racchiuso in What Is Love, il nuovo album in uscita il prossimo 30 novembre, che contiene tutti i loro successi cantati con gli artisti di fama internazionale come Anne Marie, Sean Paul, Demi Lovato, Zara Larsson, Ellie Goulding, Rita Ora e tanti altri

Grace Chatto ha dichiarato: “L’album racconta l’amore in tutte le sue forme. Durante la produzione di WHAT IS LOVE? noi stessi abbiamo vissuto storie diverse e provato emozioni differenti, compreso il dolore per la fine di una storia. I brani raccontano di amore sensuale, di amore fraterno, di amore familiare, di amore romantico, di amore che consuma e di amore che ferisce e di amore materno incondizionato. È stato un onore collaborare con tutti questi fantastici artisti e musicisti in questi anni. Abbiamo registrato le canzoni principalmente a Los Angeles e a Londra, ma anche in tante parti del mondo.”

Da quando si sono fatti conoscere con la hit RATHER BE nel 2014, i CLEAN BANDIT hanno venduto oltre 40 milioni di singoli e accumulato oltre 10 miliardi di stream e 3.5 miliardi di views su YouTube. ROCKABYE è tutt’ora la canzone di una band inglese che è rimasta di più al #1 della chart degli ultimi 24 anni.

In Italia moltissimi i brani già certificati oro e platino :

SOLO – platino

SYMPHONY – 4 volte platino

I’M MISS YOU – oro

ROCKABYE – 7 volte platino

TEARS – oro

https://www.youtube.com/watch?v=8JnfIa84TnU

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − undici =