Clean Bandit: dopo il successo di “Rockabye” , arriva il nuovo singolo “Symphony” feat Zara Larsson

È da domani in radio SYMPHONY  feat. Zara Larsson, il nuovo singolo dei Clean Bandit dopo il successo di “Rockabye” che è stato per 9 settimane consecutive al n.1 della classifica inglese battendo il record assoluto degli ultimi 22 anni, per 4 settimane al n.1 in Italia dove ha ottenuto il Quarto disco di Platino per le vendite e ha superato 210 milioni di stream su Spotify.

 

La band dei record presenterà in anteprima assoluta SYMPHONY sabato 25 marzo su Canale 5 per la prima puntata del serale di “Amici”.

 

SYMPHONY  ha raggiunto in soli 4 giorni i 14 milioni di stream globali. Su Spotify UK ha superato 188 mila stream nelle prime  24 ore (Rockabye ne fece “solamente” 106 mila) e sta scalando i vertici della classifica di vendita inglesi. Questo è la settima hit della band in Inghilterra ( 5 in Top5 e 2 al n.1).

Il video in 24 ore  ha superato i 2.4 milioni di views, arrivando a quasi 10 milioni di  visualizzazioni: https://www.youtube.com/watch?v=aatr_2MstrI

 

I Clean Bandit è  il gruppo britannico già vincitore di un Grammy Award e 4 nomination a Brits Awards , con oltre 23 milioni di singoli venduti nel mondo e 500 mila solo in Italia (4 volte Platino con il singolo “Rather Be” e Oro con “Extraordinary”) e oltre 2.6 miliardi di stream su Spotify.

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + sette =