COLDPLAY: svelano una nuova canzone “ALIENS” tratta dall’EP “Kaleidoskope”

I Coldplay svelano oggi un nuovo brano, A L I E N S, estratto dal loro prossimo EP Kaleidoscope, in uscita il 14 luglio in formato digitale e streaming ed il 4 agosto in formato CD e vinile.

A L I E N S è stato composto insieme a Brian Eno e co-prodotto da Eno e Markus Dravs (Arcade Fire, Mumford & Sons, Kings Of Leon). Il lyric video animato, diretto da Diane Martel e Ben Jones, è disponibile da oggi su questo link .

I Coldplay doneranno tutto il ricavato di questa canzone a Migrant Offshore Aid Station (MOAS), un’organizzazione internazionale non-governativa che aiuta i migranti ed i rifugiati in pericolo nel Mediterraneo. La band è sponsor dell’organizzazione benefica.

La tracklist completa dell’EP KALEIDOSCOPE è la seguente:

1. All I Can Think About Is You

2. Miracles (Someone Special) – Coldplay & Big Sean

3. A L I E N S

4. Something Just Like This (Tokyo Remix) – Coldplay & The Chainsmokers

5. Hypnotised
L’EP è stato prodotto da Rik Simpson con Daniel Green e Bill Rahko, include una nuova versione live della hit in collaborazione con i Chainsmokers, Something Just Like This, registrata in Aprile a Tokyo. Comprende anche Miracles (Someone Special), con il rapper di Detroit Big Sean.

Kaleidoscope è già disponibile in pre-order su Coldplay.com e negli store digitali (ordinando l’EP, ora si ricevono subito i download sia di All I Can Think About Is You che di A L I E N S). L’EP è una pubblicazione strettamente associata all’album di grandissimo successo “ A Head Full Of Dreams”, certificato 4 volte DISCO DI PLATINO in Italia e attualmente nella TOP15 della classifica di vendita a oltre 80 settimane dalla pubblicazione. In tutto il mondo ha già superato 5 milioni di copie.

I Coldplay hanno appena tenuto in Italia due strepitosi concerti, parte del tour mondiale di A Head Full Of Dreams, che ad oggi ha già venduto oltre 4.6 milioni di biglietti. Per la lista complete delle date, andare su coldplay.com/tour

Migrant Offshore Aid Station (MOAS)
MOAS è un’organizzazione benefica di base a Malta specializzata nella ricerca e soccorso di migranti in mare, dedicata alla prevenzione degli incidenti e delle conseguenti perdite di vite, operando con equipaggi di professionisti, inclusi nuotatori soccorritori, medici ed infermieri.
Da quando è stata fondata nel 2014, il MOAS è divenuta un’organizzazione internazionale e ha salvato ed assistito oltre 39.000 uomini, donne e bambini nel Mediterraneo centrale e nel Mar Egeo.
Pe ulteriori informazioni vistare www.moas.eu

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 4 =