Dopo il grande successo dei Comedy Central Roast che hanno visto come vittime sacrificali personalità del calibro di Donald Trump, Justin Bieber, James Franco e Rob Lowe, per citarne alcuni, arriva su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, il nuovo The Roast che questa volta vedrà al centro delle battute più spietate e divertenti dello show più estremo della tv americana uno tra gli attori più amati di Hollywood: Bruce Willis.

 

Comedy Central Roast of Bruce Willis, registrato all’Hollywood Palladium di Los Angeles, in Italia andrà in onda solo su Comedy Central (canale 128 di Sky) lunedì 30 luglio alle 23.00 in versione sottotitolata. E domenica 30 settembre alle 22.00 il canale trasmetterà lo show in versione doppiata.

 

In questo celebre show un gruppo di comici e personaggi dello star system prende di mira a suon di battute pungenti e politicamente scorrette il personaggio famoso protagonista.

 

Joseph Gordon-Levitt, l’attore e regista, sarà il Roast Master, ossia colui che in veste di cerimoniere dirigerà la serata e le battute che “arrostiranno” Bruce Willis.

 

«Ho osservato Bruce per tutta la vita – ha detto Gordon-Levitt – Ero sinceramente onorato di lavorare al suo fianco ed essenzialmente di interpretarlo in Looper. Mi ha trattato con calore e gentilezza e per questo non vedo l’ora di prenderlo in giro senza pietà in TV».

 

A Joseph Gordon-Levitt, si uniranno in veste di Roaster alcuni co-protagonisti di Willis in Moonlighting e Motherless Brooklyn, gli amici di una vita e alcuni comici pronti a colpirlo senza pietà a suon di battute pungenti. Tra i Roaster confermati ci sono: Nikki Glaser, Lil Rel Howery, Dom Irrera,Edward Norton, Kevin Pollak, Jeff Ross e Cybill Shepherd. A loro si aggiungono Dennis Rodman, cestista e allenatore di basket entrato nella NBA Hall of Fame e International Man of Mystery, e Martha Stewart, Roaster d’onore e divinità delle faccende domestiche.

 

Il produttore esecutivo del Comedy Central Roast Of Bruce Willis è Joel Gallen della Tenth Planet Productions, che è stato anche produttore esecutivo e direttore dei Comedy  Central Roasts di Rob LoweJustin BieberJames FrancoCharlie Sheen, e Donald Trump, così come del Comedy Central Roast di William Shatner nominato agli Emmy®. Jeff Ross è il Co-Executive Producer. Jordan Ellner è il Talent Executive. Christian McLaughlin è l’Executive in Charge of Production per Comedy Central.

 

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia,Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

 

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =