COMEDY CENTRAL: IN PRIMA VISIONE ANTONIO ORNANO

Prosegue l’appuntamento su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, con la nuova serie di COMEDY CENTRAL PRESENTA4 spettacoli inediti in prima visione con Dario Cassini, Gabriele Cirilli, Antonio Ornano e Andrea Perroni.

Come da grande tradizione di Comedy Central, il nuovo ciclo di COMEDY CENTRAL PRESENTA è composto da quattro speciali monografici esclusivi, della durata di un’ora, di altrettanti grandi comici italiani. Ognuno proporrà uno spettacolo inedito solo per il pubblico di Comedy Central, registrati a Milano nella cornice del Teatro San Babila.

Il terzo appuntamento stasera, lunedì 3 dicembre, con Antonio Ornano, che presenterà un incalzante monologo da stand up comedian. Una vera confessione a cuore aperto davanti a un pubblico con cui condividere debolezze, frustrazioni e ossessioni. Ornano racconta di una vita profondamente segnata da una figura femminile vincente e prevaricatrice: la sua “dolce metà”. Il maschio contemporaneo descritto nello spettacolo è tutt’altro che dominante, è un padre e un marito spesso inadeguato e compresso da responsabilità e incombenze che lo portano a sfoghi di rabbia liberatori. Anche in questo caso, riuscirà l’amore a trionfare?

COMEDY CENTRAL PRESENTA, prosegue poi con Andrea Perroni (lunedì 10 dicembre).

Segui e commenta il programma sui portali web social

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =