Giovedì 21 marzo Comedy Central +1 (in esclusiva su Sky al canale 129) si trasforma in Maurizio Battista Channel, un canale interamente dedicato a uno dei comici più amati d’Italia: Maurizio Battista. Il temporary channel sarà visibile fino a domenica 24 marzo ed è un’occasione per fare una full immersion nella comicità di Battista, passando quattro giornate all’insegna di risate e divertimento.

Il palinsesto del Maurizio Battista Channel sarà una vera e propria carrellata di spettacoli, sketch e monologhi del comico romano. Oltre a tutti gli episodi delle tre stagioni dello show “made in Comedy Central” Battistology, diventati veri e propri cult, Maurizio Battista Channel proporrà anche tutti gli spettacoli teatrali più divertenti del comico, da Cavalli di razza e vari puledri a Allegro? Sì, sì…ma non troppo!, passando per Faccio tutto da solo e Una serata unica.

Con Maurizio Battista Channel, la brillante comicità dell’artista romano sarà a disposizione 24 ore su 24, per quattro fantastiche giornate tutte da ridere!

Segui e commenta Maurizio Battista Channel sui portali web e sui social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − undici =