I CONSIGLI SONO IL TEMA DELLA SESTA PUNTATA DI “BATTISTOLOGY”

Lunedì 23 gennaio, alle 21.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 124) continua l’appuntamento con “BATTISTOLOGY”, la nuova produzione originale del canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, con protagonista Maurizio Battista,che declina la sua eclettica comicità su vari fronti, raccontando con un linguaggio verosimile e moderno il nostro Paese attraverso il suo punto di vista.

 

“Battistology”, infatti, è uno show innovativo che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto tanto altro! Per la prima volta in tv, un comico popolare va nei luoghi dei suoi monologhi per approfondire e verificare i temi comici che affronta.Il risultato è uno show fatto da e per coloro che vivono nel Belpaese. O come dice Maurizio: “Troppi Italiani per un italiano solo”.

 

I consigli saranno il tema della sesta puntata, in onda lunedì 23 gennaio, alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124).

L’Italia è un paese di santi, poeti e consigliatori. In strada, su internet, sui social ogni italiano oggi scalpita per dare e scrivere consigli a chiunque, specialmente quando non ne sa nulla. In questa puntata Maurizio cercherà di capire perché appena compri qualcosa un tuo amico ti dice “me lo potevi dire che ti facevo risparmiare” e, soprattutto, perché il tuo amico non te lo dice prima che compri quella cosa ma sempre (e sistematicamente) dopo. Oltre ai monologhi e alle notizie sul tema, Maurizio andrà nelle strade di Roma per capire qual è, secondo i consigli che gli italiani scrivono nelle recensioni on line, il posto più bello e il posto più brutto della Capitale. Anche in questa puntata Maurizio sentirà i pareri degli italiani sul tema, girando l’Italia in doppia fila.

 

Lo show è composto da 8 puntate, in onda ogni lunedì alle 21.00, che affrontano 7 grandi temi che stanno a cuore agli italiani: la cucina e il cibo, i regali, la tecnologia, la cura del corpo e le tendenze estetiche di oggi, gli animali domestici e i nuovi animali domestici, i consigli. E una special edition di 2 puntate sul tema portante di Maurizio Battista, il matrimonio.

 

Un’ora di show dal multiforme umorismo, un’ora di viaggio attraverso la cultura italiana analizzata meticolosamente dalla comicità leggera ma pungente, spassosa e verace di Maurizio Battista.

 

“Battistology” è un format originale, pensato da  Comedy Central Italia, scritto da Maurizio Battista, Antonio Losito, Cristiano Fantechi, TeoGuadalupi e Roberto D’Ambrosio.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 8 =