CONTINUA L’APPUNTAMENTO CON MAURIZIO BATTISTA E IL SUO SHOW INEDITO “BATTISTOLOGY”

 

CONTINUA L’APPUNTAMENTO CON MAURIZIO BATTISTA

E IL SUO SHOW INEDITO

“BATTISTOLOGY”

la nuova produzione originale che unisce con un linguaggio innovativo e contemporaneo

la comicità in teatro a quella on the road

 

DOMANI, LUNEDÌ 16 GENNAIO, ALLE 21.00

SOLO SU COMEDY CENTRAL

(in esclusiva su Sky al canale 124)

 

TEMA DELLA QUINTA PUNTATA: ANIMALI DOMESTICI

E NUOVI ANIMALI DOMESTICI

 

Domani, lunedì 16 gennaio, alle 21.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 124) continua l’appuntamento con “BATTISTOLOGY”, la nuova produzione originale del canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, con protagonista Maurizio Battista, che declina la sua eclettica comicità su vari fronti, raccontando con un linguaggio verosimile e moderno il nostro Paese attraverso il suo punto di vista.

 

“Battistology”, infatti, è uno show innovativo che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto tanto altro! Per la prima volta in tv, un comico popolare va nei luoghi dei suoi monologhi per approfondire e verificare i temi comici che affronta. Il risultato è uno show fatto da e per coloro che vivono nel Belpaese. O come dice Maurizio: “Troppi Italiani per un italiano solo”.

 

Gli animali domestici e i nuovi animali domestici saranno il tema della quinta puntata, in ondadomani, lunedì 16 gennaio, alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124). 

Nell’ultimo anno gli italiani hanno speso quasi 2 miliardi di euro per nutrire i propri animali domestici. Maurizio esplorerà il tema coi suoi monologhi, studiando cosa scrivono gli italiani sui social e andando direttamente sul campo per comprendere com’è cambiato il nostro rapporto con gli animali domestici. Vedremo com’erano i cani 100 anni fa con delle incredibili foto d’archivio prese dai giornali italici dell’epoca. Scopriremo, inoltre, quali sono i nuovi animali domestici che gli italiani acquistano dai paesi esotici per portarli nelle loro case. E conosceremo abitudini e curiosità sugli italiani che, per le loro feste, noleggiano animali decisamente inconsueti. Anche in questa puntata, poi, Maurizio sentirà i pareri degli italiani sul tema, girando l’Italia in doppia fila.

 

Lo show è composto da 8 puntate, in onda ogni lunedì alle 21.00, che affrontano 7 grandi temiche stanno a cuore agli italiani: la cucina e il cibo, i regali, la tecnologia, la cura del corpo e le tendenze estetiche di oggi, gli animali domestici e i nuovi animali domestici, i consigli. E una special edition di 2 puntate sul tema portante di Maurizio Battista, il matrimonio.

 

Un’ora di show dal multiforme umorismo, un’ora di viaggio attraverso la cultura italiana analizzata meticolosamente dalla comicità leggera ma pungente, spassosa e verace di Maurizio Battista.

 

“Battistology” è un format originale, pensato da  Comedy Central Italia, scritto da Maurizio Battista, Antonio Losito, Cristiano Fantechi, Teo Guadalupi e Roberto D’Ambrosio.

 

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central:www.comedycentral.itFacebook.com/ComedyItaliaTwitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

 

 

ABOUT COMEDY CENTRAL

Comedy Central è il canale su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. In Italia Comedy Central è trasmesso ed è visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 124.

 

About Viacom International Media Networks

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata dall’A.D. Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Michele Valente

Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =