Schwarz è Roland Meyer de Voltaire. Cantante, creativo dai molteplici talenti, polimorfo e cosmopolita. Nato da genitori tedesco-boliviani, è cresciuto tra Bonn, Dublino, Mosca e Pechino. Per tutti i suoi nuovi inizi ha sempre usato la musica per superare ogni barriera ed è andato così a plasmare la sua persona e personalità. Ne ha parlato nella prima emozionante canzone che ce l’ha fatto conoscere, “Home”. 

Continua a parlarne nel suo secondo singolo, “In Your Eyes”, dove ci conferma non solo le sue doti canore, ma anche quelle come produttore: suoni e beat elettronici si fondono qui a elementi più classici. 

Schwarz: “Con ‘In Your Eyes’ voglio portare le persone a guardarsi negli occhi, a vedere e trovare ciò che ci connette e non quello che ci distingue e separa”. 

Anche il video di questa canzone è unico ed è stato girato in Corea del Nord: tratto dal documentario “Under the Sun” di Vitali Manski, è uno spaccato sulla società più chiusa e isolata di questo millennio, l’ultima cortina di ferro rimasta. Schwarz è artista acuto, intelligente e attento al mondo contemporaneo: parla di temi a lui cari, parla di attualità e ci viene a guardare dritto negli occhi, a toccare, in musica, l’anima di chi lo ascolta. 

 
“Con ‘In Your Eyes’ voglio portare le persone a guardarsi negli occhi, a vedere e trovare ciò che ci connette e non quello che ci distingue e separa”. – SCHWARZ
 
Schwarz è un artista acuto, intelligente e attento al mondo contemporaneo: nato da genitori tedesco-boliviani, parla di attualità e ci viene a guardare negli occhi, a toccare, in musica, l’anima di chi lo ascolta.
Il video musicale è stato girato in Corea del Nord: tratto dal documentario “Under the Sun” di Vitali Manski, è uno spaccato sulla società più chiusa e isolata di questo millennio, l’ultima cortina di ferro rimasta.
Non perdetevi il video ufficiale, è davvero impressionante!
 
OFFICIAL MUSIC VIDEO – #Videooftheday su EgoTV:
______________________
LINKS:
 
______________________
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − otto =