Evento Facebook
#COSTEZ @ NIKITA Superclub
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
Ingresso 10 euro, dalle 23
info: 3335227902
ufficio stampa e foto hi res:
E’ un weekend pieno di star della console quello che prende vita al #Costez SuperClub c/o Nikita di Telgate (BG). Insieme a tante splendide performer e ad un impatto tecnologico di alto livello (schermi ed impianto audio sono nuovi di zecca), ci sono dj guest di grande livello. Con la nuova stagione, infatti, la presenza dei più importanti protagonisti del clubbing italiano ed europeo è diventata una costante. Il fine settimana inizia con la festa in programma per venerdì 6 novembre. Al mixer c’è Gianluca Motta, insieme a Giovi. Gianluca Motta, tra l’altro, è in uscita su Spinnin’, la più importante label dance degli ultimi anni, con un nuova versione di un suo grande successo, UpNDown, realizzata con Merk & Kremont, dj duo italiani. Alla voce si alternano Tanja Monies e Faber, due dei più storici ed affermati vocalist italiani. Sabato 7 novembre invece al mixer del locale si alternano Dr. Space ed Ema Stokholma, bella e bravissima dj che fa ballare da sempre party legati alla moda e a brand come MTV . Alla voce invece ci sono Brio ed Abe.
Gianluca Motta
Nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall’appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture  più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle più grandi hit degli ultimi anni ed un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna. Ma Gianluca è un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali. Dimostrazione ne siano le ormai consolidate residenze al Tito’s e all’Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell’agosto 2008  è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj’s di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono “Shining star”, “Sweet child of mine”, “Up & Down”, “Ambulance” e tante altre.
EMA STOKHOLMA
Ema Stokholma “per gli amici solo Ema” è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi. Già all’età di 15 anni comincia a lavorare per le firme più importanti della moda: Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Gattinoni etc etc. Questo lavoro le permette di vivere nelle capitali più cool d’europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano. Nel corso dei suoi viaggi la passione per la musica cresce esponenzialmente, tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici mischiando ogni genere, dall’hip hop, all’electro, passando per il Funky e la Deep House ed è qui che decide di lasciare il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo della Night life. Gia da 5 anni la potete trovare come Guest Dj nei migliori locali d’Italia e non solo. Il suo dj set non si può definire con un solo aggettivo, Ema porta conse tutte le sonorità che ama, facendole esplodere in uno spettacolo più unico che raro! Ema ha partecipato al programma Jump su Canale 5 insieme a Andrea Delogu e a “Aggratis”, programma di satira in onda su rai 2, e su diverse riviste come Guest Star Dj e non più come modella! Guest dj agli Mtv music awards italiani, Testimonial Patrizia Pepe e Dj per eventi come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv, etc etc.
Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =