Tripudio di bellezza e musica per la prima tappa di questo nuovo show e format che che è stato ideato e condotto dalla showgirl Cristina Roncalli, affiancata in questa prima serata dallo showman Angelo Peluso.
Durante la serata tre momenti magici dedicati alla moda e in passerella ben 12 ragazze che si sono contese il simpatico titolo di MISS CAFFÈ LETTERARIO 2018 vinto da Chiara Pingiori, mora e occhi chiari, arrivata direttamente dalla Sardegna in occasione della manifestazione.
Ospite d’eccezione la modella Tatiana Carpusca.
Importante la giuria di qualita’ presieduta dalla Principessa Conny Caracciolo, Mia Cellini del GF, Marco Sforza opinionista Mediaset, Giovanni Selis imprenditore, Simona Matera ex ragazza di Non è la Rai, Silvia Giansanti speaker radiofonica, Elvira Marinelli opinionista Rai, il direttore di GP MAGAZINE Alessandro Cerreoni, tutti esperti di comunicazione e bellezza.
Le uscite delle ragazze sono state alternate da momenti canori con la cantante Angela Di Cristo, dalla Band degli Ottocentottantatre, le esibizioni delle ballerine della danza del ventre, e il mimo Silvano Fulghesu.
Durante la serata sono stati particolarmente divertenti gli “stacchetti” di Cristina Roncalli & Angelo Peluso che hanno affascinato tutti i presenti.
Il make up delle ragazze è stato affidato alle mua Sara Simeone e Katia Canoppia.
Le acconciature curate dalla Hairstyle Stefy Lallai.
Consegnato durante la serata un’importante premio alla carriera all’attrice Francesca Antonaci in arte Gegia, omaggiata con un bellissimo ritratto dall’artista e pittrice sarda Rosalba Melis.
Tanti gli ospiti intervenuti durante la serata: il Ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti, il ballerino delle Dive Simone Ripa, Emanuele Puddu opinionista mediaset, Raoul Morandi dal Più Bello D’Italia Lazio, Susanna Starna, sceneggiatori e produttori della tv.
La serata è stata immortalata nelle riprese televisive da Rete Oro e dal videomaker Antonello Ariele Martone, e nelle foto dal fotografo Adriano Di Benedetto, Riccardo Mocci, Katiuscia Sias.
Non sono mancati i momenti dedicati al sociale con l’associazione “Denuncialo” di Laura Mazzei e Giovanni Pallotta, nel quale si è parlato di violenza alle donne.
E’ stato consegnato alla showgirl Cristina Roncalli il gioiello creato appositamente simbolo dell’associazione, che ha indossato con orgoglio sul palco del Caffè Letterario.

Grazie al ballerino Luca Bombacigno che ha ballato durante i momenti musicali della Roncalli. Ripartono quindi alla grande il duo Roncalli Peluso seguitissimo dai Mass Media, e in preparazione già il prossimo evento in capitale.
Per info sulle prossime serate seguite la pagina Facebook Cristina Roncalli Personaggio Pubblico e Angelo Peluso.

 

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 2 =