A CUORE CRUDO – Zelig Cabaret

Zelig Cabaret ha la soluzione ai vostri problemi per disciplinare l’amore ridendo: 19 Novembre A cuore Crudo. Un amore di spettacolo.

Un parco giochi per cuori di talento che raccontano una storia e sfidano altri coraggiosi, una poltrona per curiosi che vogliono stare a guardare.

Tema della serata : LASCIATI vs LASCIATORI

“Non sei tu, sono io” “Sei troppo per me” “Devo cercare me stesso”.

Quante volte l’avete detto? Quante volte ve lo siete sentiti dire?

Lo scopriremo sul palco di  A cuore Crudo.

Una serata di divertimento e ironia, perché l’amore tra le altre cose, fa ridere.

Una sfida, che vedrà una giuria di esperti, e il pubblico alleati per assegnare un premio e decretare un vincitore. Divisi in due squadre, 6 concorrenti si sfideranno su un argomento che cambierà ad ogni appuntamento.

 

Il 19 novembre saranno giurati d’eccezione: 

  • Rosario Pellecchia – speaker di Radio 105
  • Chiara Besana – giornalista e scrittrice 
  • Elena Borghi – blogger e visual artist

Menestrello ufficiale di A cuore Crudo sarà Elianto: l’inventa canzoni maligno improvvisatore di rime dedicate ed autore di canzoni satiriche e non.

 

Gli impavidi protagonisti, sul palco, potranno: raccontare le loro storie, liberarsi degli oggetti lasciati in giro da ex fastidiosi o indimenticabili, condividere personalissime strategie social acchiappa like, esibirsi in imperdibili performance di lip sync sulle note delle loro canzoni preferite.

 

Il pubblico potrà prenotarsi per salire sul palco e raccontare la propria storia, scrivendo a info@acuorecrudo.it (http://www.acuorecrudo.it/partecipa/ )

 

 

 

Per saperne di più:  https://www.facebook.com/acuorecrudospettacolo/ — http://www.acuorecrudo.it

 

LE IDEATRICI

 

MARINA MINETTI

Genovese di nascita e milanese di adozione, è attrice e conduttrice radiofonica. Ogni pomeriggio dalle 14 alle 17 negli studi radiofonici di R101 trasforma la quotidianità in appassionanti storie per i suoi ascoltatori e, non appena abbandona il microfono, corre per la città impugnando un selfie stick. E’ così che cerca di fare il punto sull’amore intervistando i diversi personaggi del mondo dello spettacolo che incontra, lo fa con imbarazzante franchezza, e non solo per motivi personali: lei è la protagonista della web serie #acuorecrudo visibile sul sito r101.it e ogni settimana in tv su TGCOM24.

 

r101.it/news/r101-a-cuore-crudo/

 

MANUELA MAZZOCCHI

Più o meno bionda più o meno milanese è autrice televisiva e radiofonica. Autrice de “La Posta del Cuore”, rubrica che emancipa cuori sul sito Deabayday.tv ha scritto un libro “La Posta del Cuore di Emme.100 lettere sull’Amore.” Ha un blog come tutte le bionde che ostentano il congiuntivo Achickenthing.blogspot.it/

 

***********************************************************

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO – INIZIO SPETTACOLO ore 21.00

ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

 

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00). Acquisti online su www.ticketone.it

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + undici =