IL CUORE RITROVA IL BATTITO di Iole Natoli

Un San Valentino di amore e arte presso lo spazio Unicorno  di Roma

Grande successo  per la presentazione della raccolta di poesie amorose IL CUORE RITROVA IL BATTITO di Iole Natoli dedicate agli uomini e alle donne che hanno coraggio, vivono e amano,con la presenza dell’autrice,Reading musicale di  eccezione Carolina Crescentini, attrice, e The Niro, cantautore e musicista,dove musica e voce si sono intrecciate per dar forma alle parole di Iole Natoli

Piccola raccolta poetica. Un cuore affamato che palpita, insegue, lacrima, combatte, vive, ama, si lascia andare. E scrive. Diciannove poesie d’amore e di lotta. Dedicate agli uomini e alle donne che hanno coraggio, vivono e amano. Poesie amorose che parlano di emozioni-memorie, che descrivono il RAPPORTO con l’altro diverso da se. Amore, quindi, come atto di totale abbandono e apertura all’altro. Amore che queste poesie non sublimano, ma raccontano e fanno corpo, erotismo, attesa, orgasmo, separazione.Il libro raccoglie poesie scritte dall’autrice nel corso degli anni, perché l’amore è parte vitale della ricerca stilistica e professionale di Iole. Tanto di quello che è racchiuso nelle pagine è rintracciabile nei cortometraggi e nelle sue sceneggiature.Nell’autoprodurre la propria raccolta di poesie Iole è riuscita a dar vita a un progetto collettivo, condiviso: da The Niro (alias Davide Combusti) a Maria Grazia Perrelli che ha curato i disegni ed Erica Facchini che ha realizzato i pugnali e Gino Morganti che ha seguito l’elaborazione grafica.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =