Da venerdì 8 a domenica 10 maggio inaugurazione G Garden, Ippodromo San Siro, Milano

G Garden Milano estivo

Da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015 fine settimana lungo, lunghissimo di inaugurazione per il G Garden, ubicato all’interno dell’Ippodromo di San Siro in Milano. Si comincia con l’aperitivo (dalle ore 18) e si prosegue in serata.

L’aperitivo è sempre Pizza Tasting, un omaggio al prodotto gastronomico italiano per antonomasia, accompagnato da musica dal vivo e spettacoli d’arte varia. Per quanto concerne le serate in quanto tali, venerdì sera Up Town Nights propone musica hip-hop, r&b e reggaeton. Sabato sera inaugurazione della one-night First Class, con musica a 360°: house, commerciale e revival con il resident Dj Vice e guests a rotazione. Domenica sera spadroneggia l’Aperitivo Italiano, che prosegue in serata con musica, cantanti e dj’s all’insegna della Pura Musica Italiana di tutte le epoche.

G Garden è ubicato all’interno del parco secolare all’interno dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro, autentica oasi verde dove convivono sia un’area lounge sia un’ area club all’interno del Giardino Botanico; al centro della struttura, svetta un ampio bancone che divide la zona dance dal privè. Colore dominante il bianco, stemperato da divanetti in vimini. Prevista anche una sala al coperto. G Garden rappresenta il sottofondo elegante e rilassante per l’estate milanese più intensa degli ultimi cento e passa anni. L’Expo torna infatti a Milano dopo la sua ultima edizione, che si verificò nel 1906: gli oltre 20 milioni di visitatori attesi meritano spazi serali e notturni di qualità. Una sfida nella sfida, da vincere senza se e senza ma.

G Garden, Ippodromo di San Siro, Milano
Piazzale dello Sport 14
infoline 02/202322
www.ggarden.it
aperto tutti i giorni dalle ore 18, giorno di chiusura lunedì
ingresso libero con selezione
da venerdì 8 a domenica 10 maggio inaugurazione stagionale

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − undici =