Da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015 fine settimana lungo, lunghissimo di inaugurazione per il G Garden, ubicato all’interno dell’Ippodromo di San Siro in Milano. Si comincia con l’aperitivo (dalle ore 18) e si prosegue in serata.
L’aperitivo è sempre Pizza Tasting, un omaggio al prodotto gastronomico italiano per antonomasia, accompagnato da musica dal vivo e spettacoli d’arte varia. Per quanto concerne le serate in quanto tali, venerdì sera Up Town Nights propone musica hip-hop, r&b e reggaeton. Sabato sera inaugurazione della one-night First Class, con musica a 360°: house, commerciale e revival con il resident Dj Vice e guests a rotazione. Domenica sera spadroneggia l’Aperitivo Italiano, che prosegue in serata con musica, cantanti e dj’s all’insegna della Pura Musica Italiana di tutte le epoche.
G Garden è ubicato all’interno del parco secolare all’interno dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro, autentica oasi verde dove convivono sia un’area lounge sia un’ area club all’interno del Giardino Botanico; al centro della struttura, svetta un ampio bancone che divide la zona dance dal privè. Colore dominante il bianco, stemperato da divanetti in vimini. Prevista anche una sala al coperto. G Garden rappresenta il sottofondo elegante e rilassante per l’estate milanese più intensa degli ultimi cento e passa anni. L’Expo torna infatti a Milano dopo la sua ultima edizione, che si verificò nel 1906: gli oltre 20 milioni di visitatori attesi meritano spazi serali e notturni di qualità. Una sfida nella sfida, da vincere senza se e senza ma.
G Garden, Ippodromo di San Siro, Milano
Piazzale dello Sport 14
infoline 02/202322
www.ggarden.it
aperto tutti i giorni dalle ore 18, giorno di chiusura lunedì
ingresso libero con selezione
da venerdì 8 a domenica 10 maggio inaugurazione stagionale
Walter Nicoletti
Latest posts by Walter Nicoletti (see all)
- ULTIMO: Il nuovo singolo “TUTTO QUESTO SEI TU” - Dicembre 12, 2019
- GREENPEACE: ARRIVA IL CALENDARIO 2020 - Dicembre 12, 2019
- La nuova Stagione degli Anime al Cinema distribuita da Nexo Digital - Dicembre 12, 2019