di Roberta Nardi.


Quest’Anno con la tua band CHARLY MOON avete fatto molte cose ; il live con i JALISSE al Teatro San Luigi Guanella per le persone colpite dal Terremoto, lo Spettacolo teatrale ”  La Locandiera ” con le vostre musiche al Teatro Anfitrione, i tre live al TIASO, il video clip ” Tu dimmi ora chi sei “, in più tu hai partecipato a diverse interviste e anche un Talk Show il G MUSICSHOW andato anche in onda su SKY Tv e siete anche usciti su vari magazine fra cui anche uno Nazionale ” Cantautori Italiani “.

Quale fra queste cose fatte in questi ultimi sette Mesi  è stata  quella che ti ha entusiasmato di più ? 

Diciamo che è un lungo periodo in cui  mi sto entusiasmando  molto ma se proprio devo sceglierne una in particolare è il live con i JALISSE: è stato un grande evento di solidarietà.

So che hai in programma per quest’estate una canzone Dance-Rap che parla dei Bambini (e qui ricordiamo che fra le tante cose fatte, ti è arrivato anche da poco un Attestato di ringraziamento per il tuo impegno da parte dell’ UNICEF) e per l’occasione si girerà un videoclip a Bologna…Insomma tu non ti fermi (e non ti stanchi) mai?

Si, la canzone uscirà credo a Giugno se non prima e parla dei bambini, vittime di guerre che non gli appartengono. 
La riconoscenza  al mio impegno da parte dell’ Unicef con un attestato firmato dal presidente Nazionale è stata per me una bellissima sorpresa che mi ha emozionato. Si, anche io mi stanco hahaha (ride) ma la passione per la musica mi da molta energia.

Ti conosciamo in versione Rock …Come mai questo cambio di stile con una canzone 
Rap-Dance? 


Veramente io prima di fare musica Rock, insieme a mio fratello Fabio, mi divertivo con basso e batteria e fra una nota e un altra ci mettevamo un pó di Rap (senza aver inciso nulla); quindi ho pensato fra me e me che un brano Dance-Rap lo avrei voluto incidere così, tanto per tornare alle origini. Ed eccomi qua.

Vuoi pubblicizzare la tua attività su Voce Spettacolo?

Scrivici: vocespettacolo@gmail.com

vs-offerta

Grazie a Voce Spettacolo per l’intervista e un saluto a tu
tti i lettori!
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

One thought on “Dal Rock al Rap-Dance: Giuliano Legotta si racconta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − due =