DAVID GUETTA & SIA insieme nel nuovo singolo ‘FLAMES’

David Guetta pubblica ‘Flames’ – la sua ultima collaborazione con Sia. Gli artisti multi-platino, nominati entrambi a svariati Grammy,  con all’attivo  un miliardo di streaming sommando solamente tutte le loro precedenti hit in cui hanno collaborato insieme, si uniscono di nuovo  in  ‘Flames’, il nuovo singolo su What A Music LTD/Parlophone/Warner Music.

 

‘Flames’ è una traccia pop meravigliosa che esalta le potenti doti vocali di Sia consentendo al DJ Producer francese di mostrare una volta ancora di sapere esattamente come metterle in risalto. L’avvincente voce di Sia e la maestria produttiva di Guetta si fondono in ‘Flames’ in un’impeccabile ed emozionante ballad pop.

 

Guetta e Sia , non sono nuovi alle collaborazioni tra di loro,  avendo pubblicato nel corso di questi anni 3 singoli di enorme successo. In particolareTitanium la loro prima collaborazione, è stata capace di unire la gente di tutto il mondo in un unico coro, totalizzando solo su YouTube più di 770 milioni di views.  David a riguardo dice: “‘Titanium’ è ancora una delle tracce di cui vado più fiero e Sia è uno degli artisti con cui preferisco lavorare. E’ una grande cantautrice è ha un’incredibile voce. Sono super emozionato di pubblicare questo nuovo singolo con lei”.

Se è vero che la storia si ripete, ‘Flames’ ha tutte le caratteristiche per essere un’altra incredibile hit. Le loro precedenti collaborazioni sono state sempre ben accolte dalla critica e dai fan con Billboard che ha descritto Titanium come “…pura magia dance, quel tipo di traccia capace essere l’ideale colonna sonora dell’allenamento di un pugile in un film come Rocky, se fosse stato ambientato nel 2011”. Un singolo diventato multi-platino in più di 14 nazioni ( 4 x PLATINO in Italia) con più di 500 milioni di streaming globali  e 800 milioni di  views su YouTube. La successiva collaborazione She Wolf ha totalizzato più di 250 milioni di streaming a livello globale e quasi 500 milioni di views su YouTube eBang My Head’ più di 400 milioni di streaming e continua ad accumularne. I due di recente hanno anche collaborato nelle tracce  ‘The Whisperer’ ed ‘Helium’ (Sia vs. David Guetta & Afrojack)”.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + dodici =