PRESENTAZIONE DI ANNA BOLENA

SALA FILARMONICA, VENERDÌ 20 APRILE 2018 ORE 18.00


Venerdì 20 aprile alle ore 18.00 è prevista presso la Sala Filarmonica, in via Roma 3 a Verona, la consueta Conferenza di presentazione del prossimo titolo in cartellone per la Stagione Lirica della Fondazione Arena di Verona al Teatro Filarmonico. Il giornalista Davide Annachini introduce Anna Bolena di Gaetano Donizetti in un incontro ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili, organizzato da Fondazione Arena in collaborazione con l’Associazione Amici del Filarmonico e Verona Lirica.


La tragedia donizettiana Anna Bolena debutta domenica 29 aprile alle ore 15.30 al Teatro Filarmonico nella coproduzione tra la Fondazione Arena di Verona e il Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste per la regia di Graham Vick, con scene e costumi di Paul Brown ed il lighting design diGiuseppe Di Iorio.

Torna, dopo l’applaudito debutto areniano della scorsa estate, alla guida dell’Orchestra, del Coro preparato da Vito Lombardi e di grandi voci del Belcanto il direttore spagnolo Jordi Bernàcer.

Repliche: mercoledì 2 maggio, ore 19.00 – venerdì 4 maggio, ore 20.00 – domenica 6 maggio, ore 15.30.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − undici =