I-DAYS 2018: il 23 giugno si aggiunge Paul Kalkbrenner

PAUL KALKBRENNER leader indiscusso della dance internazionale sarà in Italia per uno show in una  location pronta ad accogliere migliaia di fans che si scateneranno sulle selezioni del dj e produttore tedesco.
Paul è uno dei massimi esponenti della scena neotrance e techno tedesca e tra i top 10 djs al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. Egli è affascinato dall’esnibirsi dal vivo così come lo è dal lavoro in studio, dove spesso si rinchiude per lunghissimi sessioni prima di ripartire per i suoi incredibili tour in giro per il mondo.

La proposta di Paul è un misto di acid, lo-fi, techno berlinese e dance del terzo millennio. Il disco “Das Gezabel” è uno splendido viaggio lo-fi nel mondo di PAUL KALKBRENNER che ha iniziato la sua carrierà a metà anni ’00 e, dopo aver firmato per la storica BPitch Control (da cui ha divorziato nel 2012), ha dato vita al suo primo disco in studio intitolato “Wieder Leke” che fu colonna sonora del film culto “Berlin Berlin Calling”, dove tra l’altro Paul ha interpretato un ruolo di primo piano.
PAUL KALKBRENNER, negli show italiani, presenterà – oltre a tonnellate di remix – alcuni dei brani che sono usciti nel suo ultimo riuscitissimo lavoro in studio, dal titolo “Guten Tag”.

Noel Gallagher con la sua band gli High Flying Birds, insieme ai grandi classici degli Oasis presenterà anche il suo nuovo album di inediti “Who Built The Moon?”. Quest’ultimo è il terzo disco di Noel Gallagher’s High Flying Birds, uscito lo scorso venerdì 24 novembre 2017 via Sour Mash.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − otto =