I-DAYS 2018: PEARL JAM, la band in Italia

I fan avranno modo di acquistare i biglietti per la data agli I-Days tramite la prevendita My Live Nation già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su www.livenation.it. I biglietti andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

PEARL JAM tornano in Italia con un concerto evento: il 22 giugno 2018 agli I-DAYS di Milano (AREA EXPO-Milano Experience).

I Pearl Jam partiranno per un lungo tour europeo di 14 date a giugno e luglio del prossimo anno. Il 22 giugno saranno agli I-DAYS, il 24 a Padova Stadio Euganeo e 26 a Roma allo Stadio Olimpico. Il tour estivo partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. Il 22 ottobre 2015 i Pearl Jam hanno festeggiato 25 anni di carriera sul palco, 10 album in studio e centinaia di performance e concerti live che rimarranno per sempre impressi nella storia. La band, idolatrata dalla stampa e dai fan, ha venduto oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2017.

I-DAYS MILANO 2018 si terrà nella nuova location all’AREA EXPO-Milano Experience: un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015. Finalmente anche in Italia ci sarà un luogo altamente qualificato con tutti i servizi treni, metro, parcheggi, servizi igienici residenti e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti:

visitare il sito pearljam.com 

Info:
www.idays.it
www.livenation.it

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =