Movie Mag del 10 maggio, h. 24.00. Diane Kruger: “Sono stata in giuria a Cannes con Nanni Moretti: è molto meno ‘italiano’ di Gabriele Muccino, con cui ho lavorato. E’ un uomo di poche parole, ma quando parla va dritto al punto”. Diane Kruger è La protagonista del faccia a faccia con Federico Pontiggia di questa settimana, attrice di fama internazionale, già musa di registi del calibro di Quentin Tarantino.
Appuntamento con Movie Mag, l’approfondimento cinematografico targato Rai Movie, in onda mercoledì 10 maggio alle 24.00 e in replica, sempre mercoledì, nella notte di Rai1.

Francesca Reggiani porta risate e buonumore a Movie Mag con il suo nuovo personaggio: la Mitomane, strana figura ricca di improbabili aneddoti sulla storia del cinema.
Arriva il nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche più famose della storia del cinema: Alien – Covenant, diretto da quello stesso Ridley Scott che, nel 1979, diede vita alla saga con il primo Alien. Movie Mag intervista gli interpreti del film Michael Fassbender, Noomi Rapace, Katherine Waterston e Danny McBride per scoprire i retroscena di uno dei film più attesi dell’anno.
Dopo aver sorpreso e commosso la platea del Bari International Film Festival, arriva nelle sale Tutto quello che vuoi, nuovo film di Francesco Bruni che racconta l’incontro tra un giovane scapestrato e un anziano poeta. Personaggio, quest’ultimo, interpretato da un attore d’eccezione: Giuliano Montaldo, il grande regista, passato per l’occasione davanti la macchina da presa.

Il magazine di Rai Movie racconta il Festival del Cinema Spagnolo, in corso a Roma. Tra i volti di questa decima edizione le attrici Rossy De Palma e Belén Rueda e la regista Inés Paris.
In chiusura, la consueta Top3 cinematografica: questa settimana Isabella Ragonese svela a Movie Mag i suoi tre film preferiti, dedicati al tema della famiglia.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =