Diletta Leotta: “voglio diventare mamma”

«Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata». È questa l’immagine a cui ricorre Diletta Leotta nel definire Matteo Mammì, l’uomo a cui è legata da quattro anni e con cui ha costruito un rapporto sereno, complice, in grado di sopravvivere al tempo che scorre. Lo fa nel corso della sua ultima intervista a Verissimo, smentendo le continue voci che li vorrebbero sull’altare, ma svelando il suo desiderio di diventare madre. «Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma».

Il desiderio c’è e, a giudicare dal periodo delicato da cui viene la Leotta, sembra proprio il lieto fine che meriterebbe. Prima le critiche della collega Paola Ferrari che l’accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica: «Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente. Paola Ferrari? Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente». Poi il polverone sollevato dalla pubblicazione di alcune sue foto private per mano di un hacker due anni fa e di cui le chiedono conto ancora oggi: un’esperienza che l’ha segnata nel profondo, ma dalla quale è uscita grazie all’uomo più importante della sua vita insieme a Matteo: suo padre.

«Nei momenti più complicati della mia vita, mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità e fare con sicurezza il mio lavoro».

Fonte: VanityFair

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + quattro =