DISNEY ZOMBIES IL TRAILER DEL NUOVO DCOM

Il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies arriverà a settembre su Disney Channel (canale 613 di Sky) con una storia iconica e ricca di musica che avrà come protagonisti zombie e cheerleader.
Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

Dopo aver conquistato il pubblico d’oltreoceano, l’appuntamento italiano con il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies è a settembre quando, solo su Disney Channel (canale 613 di Sky), zombie e cheerleader canteranno e balleranno insieme!

 

Seguici su

Facebook https://www.facebook.com/DisneyChannelItalia?fref=ts
Twitter https://twitter.com/DisneyChanIT
Instagram http://instagram.com/disneychannelitaliaufficiale
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCTLBJ_2dg5G109qFR34wRRA

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + otto =