Mar. Ott 15th, 2019

Djs From Mars – Harlem

Il duo marziano Djs From Mars torna alla conquista della Terra con “Harlem”, nuovo disco EGO molto cool caratterizzato da suoni funky/house e un gruppo di giovani voci, che intonano un coro che rimane subito impresso!

La forza dei due artisti italiani, costantemente in tour nel mondo e supportati da grandi artisti come David Guetta, Carl Cox, Chuckie, Firebeatz, Lost Frequencies, Paul Van Dyk, Bob Sinclar e tantissimi altri, si manifesta ogni volta che si parla di mix, mash-up: il loro stile è un mix a 360° di ogni genere musicale con l’aggiunta del loro tocco magico e dei loro beat e bassi marziani, che caratterizzano i loro singoli e remix.
Harlem”, che prende il nome dal quartiere di Manhattan nella città di New York, propone ritmo da vendere e sonorità che con il drop sprigionano una forza davvero “happy”!
Sempre pronti a nuove sperimentazioni sonore, i Djs From Mars sono entrati nel 2013 nella DJ MAG Top 100 DJs e hanno recentemente collaborato con Manovski, talento creativo che ha co-scritto e co-prodotto enormi successi come “Give Me Your Love” di Sigala ft John Newman & Nile Rodgers e “Creatures Of The Night” di Hardwell.
Direttamente da Marte al pianeta Terra: Let me hear you say “I Am Blessed”!

LINKFIRE: EgoMusic.lnk.to/DJsFM_Harlem

OFFICIAL LYRIC VIDEO: youtu.be/GtKsLih53Hc
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 17 =