DOCTOR WHO, IL DOTTORE DONNA IN PRIMA VISIONE SU RAI 4

Dal 20 gennaio su Rai 4, ogni domenica alle 16:00, appuntamento in prima visione assoluta con l’undicesima stagione di Doctor Who, popolarissima serie tv britannica che ha fatto la storia della fantascienza.

Per la prima volta nella serie, nata nell’ormai lontano 1963, il Dottore, eccentrico protagonista con il potere di viaggiare nello spazio-tempo, ha il volto di una donna, l’attrice Jodie Whittaker. Tra viaggi nel tempo, incontri con creature extraterrestri, letali ragni giganti che invadono l’Inghilterra e avventurose esplorazioni spaziali, il Dottore sarà accompagnato dal giovane ingegnere Ryan, il poliziotto in prova Yasmin e l’autista in pensione Graham.

L’appuntamento settimanale proseguirà con due episodi ogni domenica pomeriggio, sempre a partire dalle 16:00, e si concluderà a fine febbraio con il tradizionale speciale a tema natalizio, trasmesso da BBC il 25 dicembre scorso.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − otto =