Torna mercoledì 28 giugno alle 22.00, l’appuntamento con la terza stagione di CCN, lo show di satira condotto da Saverio Raimondo su Comedy Central, il canale di Viacom dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.

​Il tema portante della​ quattordicesima puntata di CCN sarà l’Italia​. La satira di Saverio Raimondo si abbatterà​ sulla bassissima natalità, ​tra le principali criticità​ d​el nostro Paese, ma toccherà anche questioni “propositive” sul futuro (incerto) dell’Italia. L’ospite in studio
​con cui Saverio avrà l’occasione di affrontare queste tematiche, ​sarà il giornalista, scrittore e conduttore Massimo Giannini.

Il programma conferma ciò per cui si è contraddistinto nelle precedenti edizioni: un uso della grafica molto creativo e all’avanguardia, oltre che una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi, che unisce il monologo satirico allo sketch show e alla sitcom. Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani, con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.

La regia è di Patrizio Belsiti. I contributi filmati e le web edition sono dirette da Maurizio Montesi. Le grafiche sono dello Studio Polpo. La scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Francesco Ciccone. Il montaggio è di Roberto Cruciani.

Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 20 =