DOMANI, VENERDÌ 20 APRILE, ALLE 23.00 IN ONDA LA SECONDA PUNTATA DI “CCN – COMEDY CENTRAL NEWS”

Sky canale124

Domani, venerdì 20 aprile, alle 23.00

Comedy Central News

di e con SAVERIO RAIMONDO

seconda puntata dedicata a

“HOBBY E TEMPO LIBERO”

Ospite FILIPPO MAGNINI

La comicità corrosiva e senza peli sulla lingua di CCN (Comedy Central News), prosegue la sua quarta stagione con la seconda puntata in onda domani, venerdì 20 aprile, alle 23.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.

Dietro la scrivania più “americana” della televisione italiana, ci sarà Saverio Raimondo, anima e mente del programma, conduttore scomodo, politicamente scorretto, ma tremendamente divertente.

Con la sua comicità dissacrante che rimanda alla migliore delle tradizioni comiche dei late show made in USA, che ne ha decretato il successo nelle scorse stagioni, affronterà in questa seconda puntata il tema “Hobby e tempo libero”.

Ospite in studio uno dei più grandi campioni di nuoto di tutti i tempi, Filippo Magnini, noto al grande pubblico sia per le sue imprese sportive che per quelle sentimentali con un’altra fuoriclasse del nuoto come Federica Pellegrini.

Tra le novità di questa quarta edizione di CCN, un cast fisso che racchiude il meglio della stand up comedy italiana, capitanato dallo stesso Raimondo. Sono infatti parte integrante del programma Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Francesco Lancia; Michela Giraud  e Martina Catuzzi nel ruolo di “inviate speciali” ed Edoardo Ferrario, che vedremo nella doppia veste di sondaggista e autore di esclusive “Instragram Stories”.

CCN (Comedy Central News), commento satirico su temi d’attualità, è un’idea originale di Comedy Central Italia esportata poi in Spagna, Sud Africa e in Germania.

Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Marco Vicari, Chiara Galeazzi eStefano Pisani con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.

CCN è prodotto da Zero Stories, la regia del programma è di Lorenzo Colussi, quella dei contributi esterni è affidata a Maurizio Montesi, la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Franco Fratus.

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItaliaTwitter@COMEDYITALIA eIntagram @ComedyItalia.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + cinque =