domenica 10 settembre 2017 (dalle 20) Villa delle Rose e Peter Pan presentano Palazzo Peter @ Palariccione. In consolle

Ciuffo, Brina Knauss e Sylvain Armand.

Palazzo Peter si palesa soltanto in poche e selezionate circostanze. Lo scorso gennaio a Firenze durante Pitti Immagine Uomo, ad esempio, e durante le festività natalizie e pasquali in Romagna, dove torna domenica 10 settembre al Palariccione, degno epilogo di un fine settimana che vede la riviera al centro del mondo, grazie al week-end dedicato al Motomondiale, che ha il suo clou nella gara di Motogp in programma sempre domenica 10 settembre alle ore 14.

Palazzo Peter è un party esclusivamente ad invito, che domenica 10

settembre propone la musica di Ciuffo, Brina Knauss e Sylvain Armand, dj resident e guest sia della Villa delle Rose che del Peter Pan. La migliore circostanza per salutare una stagione che ha visto la Villa confermarsi uno dei

migliori locali estivi non soltanto italiani, grazie a serate come Cocoon Riccione e Vida Loca, e ospiti di livello quali Sven Väth, Kölsch, Bob Sinclar, Guy Gerber, Ellen Allien, Marcelo Burlon e Ema Stokholma,

giusto per nominarne alcuni.

Palazzo Peter sarà anche la miglior circostanza per annunciare tutte le novità invernali del Peter Pan di Riccione, che ad ottobre inaugurerà la sua stagione 2017/18.

Domenica 10 settembre 2017 (dalle ore 20) Palazzo Peter

Palariccione, Palazzo dei Congressi di Riccione

Viale Virgilio 17

infoline 393.5027597

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =