Don’t lie, non mentire , parla delle sfumature di un amore forte e profondo perturbato dalle tentazioni moderne.
Don’t Lie è uscita il 02 Giugno Venerdi.

Nasce da un collaborazione di Matt Petrone e Yan Kings. Don’t Lie è una canzone emozionale riscaldata dalla voce possente e bellissima di Raphael, un cantante Londinese dalle origini africane. Uscita sia sull’etichetta discografica Shibuya records in esclusiva per Beatport e sull’etichetta discografica Blanco Y Negro per il resto del mondo, da venerdì 02 giugno si può trovare su Youtube e su tutte le piattaforme streaming e sugli store digitali.

Bio Matt Petrone
Matteo Petrone, si avvicina al mondo della musica sin da piccolo cominciando all’età di 6 anni a studiare pianoforte.
Crescendo, si interessa alle sonorità elettroniche, con un forte amore nei confronti dei suoni degli anni 70’/ 80’ fino a quelli house elettronici e hip-hop di oggi.
Resident DJ in diversi club, il suo gusto per la musica lo porta spesso intorno al mondo. Attualmente lavora come di DJ-PRODUCER ed è impegnato a creare diverse canzoni con differenti etichette discografiche tra cui, Blanco Y Negro, Ego Music, Pornostar records e tante altre.
Yan Kings si è trasferito dall’Inghilterra in Italia, dove continua la sua passione per la musica. Yan è cantante, ballerino, dj sin dall’età di 16 anni, un performer a tutti gli effetti.
Sin dall’inizio della sua carriera ha suonato come dj in tantissimi locali importanti in Italia e in Europa. Produttore incallito, collabora con tantissimi djs ed etichette discografiche importanti. Quello che differenzia Yan Kings come dj non è la solita musica o il solito stereotipo del dj con le cuffie sulle orecchie, ma la sua presenza sulla scena, come si muove, come canta, come suona. Il tutto diventa uno show

Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 6 =