È Kende l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation

È Kende l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da domenica 1° aprile il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
Cut Deep” di Kende feat. Great Good Fine Ok.

MTV New Generation ha scelto Kende perché questo ragazzo ha talento da vendere e la sua “Cut Deep” ne è una prova esemplare. Con la collaborazione di Great Good Fine Ok, già all’opera con The Chainsmokers, ha composto e prodotto un brano pop-dance di respiro internazionale. Per noi di Mtv New Generation ha davvero le potenzialità per avere successo sia in Italia che all’estero. Ad accompagnarne le note un videoclip semplice e spontaneo, protagonisti sono una coppia di ragazzi innamorati che ama divertirsi insieme. Sullo sfondo le luci della città e della vita notturna.

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.500 schede di artisti con 21.155 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.

Tutte le info su www.mtv.it/newgeneration

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 10 =