È online il video del brano “MI FARÒ TROVARE PRONTO” di NEK

È online il video ufficiale di “MI FARÒ TROVARE PRONTO”, brano con cui NEK Filippo Neviani è in gara al 69° Festival di Sanremo. Il video, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, è visibile al seguente linkhttps://youtu.be/Ks4FhE1rmg0

Inoltre il brano è da oggi disponibile in digitale (https://Nek.lnk.to/mftp), mentre da venerdì 8 febbraio sarà possibile acquistare il singolo in una versione limitata 45 giri con vinile bianco (già disponibile in pre-order).

MI FARÒ TROVARE PRONTO” è statoscritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci e sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi.

Nella serata di venerdì 8 febbraio del Festival di Sanremo, NEK reinterpreterà il suo brano insieme all’amico e attore NERI MARCORÈ, in una versione completamente inedita che sorprenderà.

A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Nek è il Maestro Massimo Zanotti.

Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l’amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l’artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.

22 settembre – ARENA DI VERONA. Questo l’appuntamento che segna il ritorno live di NEK in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’anfiteatro veronese, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone.

Una serata magica, imperdibile… il pubblico dell’Arena si stringerà attorno a NEK, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco.

I biglietti per il concerto, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili su www.ticketone.it e dalle ore 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

www.nekweb.com

www.instagram.com/nekfilipponeviani

www.facebook.com/NekOfficial

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =