Vergine

Si disinnamora davvero molto velocemente!

Essendo uno dei segni più intelligenti dello zodiaco, la Vergine cerca di cancellare i ricordi romantici e lascia comandare la testa. Questo segno opera ad un livello intellettuale e arriva al punto di non farsi prendere da sentimenti di intensa passione che potrebbero offuscare il loro giudizio della relazione.

Bilancia

La sua indecisione rende quasi impossibile l’amore

La Bilancia è conosciuta per essere il più indeciso e instabile dei segni dello zodiaco. Si disinnamora così velocemente perché si tuffa nelle relazioni facendosi troppe aspettative. Una Bilancia vuole essere entusiasmata e portata ogni sera in ristoranti di lusso. Quando si trova in coppia, impara velocemente che la realtà dell’amore non fa per lei.

Acquario

Non è affatto tagliato per l’amore

L’Acquario è assolutamente il più imprevedibile dei segni zodiacali quando si tratta di prendere decisioni spontanee. Non è fuori dal comune per un Acquario uscire felicemente con qualcuno per poi annunciare di aver mandato tutto a monte. La personalità dell’Acquario è associata alla libertà e questo segno se la darà a gambe non appena si sentirà soffocare.

Ariete

Si annoia facilmente

L’Ariete ama l’eccitazione dell’inseguimento; è più che normale per qualcuno che di natura è una tentatrice. Di solito, all’Ariete piace andare piuttosto di fretta in amore sebbene il problema è che la sua pericolosa velocità sta a significare che non trova mai tempo per riflettere alla propria felicità. Le persone dell’Ariete si tuffano nelle cose incondizionatamente e spesso si pentono delle loro decisioni poco dopo.

Sagittario

Non è mai soddisfatto

Il Sagittario è definitivamente uno dei segni più divertenti dello zodiaco ma è complicato soddisfarlo e farlo rimanere in una relazione. È un segno molto incostante e può prendersi una sbandata molto facilmente. Non è che sta sempre lì ad aspettare che arrivi qualcosa di migliore, ma se ahimè succede, il Sagittario non riesce a resistere alla tentazione.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + quattro =