Ecco tutte le Star bisessuali

Sono tante le celebrità che si sono dichiarate bisessuali. Di seguito vi elenchiamo alcuni nomi:

Angelina Jolie

Jolie, che ha frequentato l’attrice-modella Jenny Shimizu negli anni ’90, ha parlato della sua bisessualità in una intervista del 2001 a Movieline spiegando: “Quando avevo 20 anni, mi sono innamorata di qualcuno ed è capitato che fosse una donna. Non flirtavo in giro con le ragazze; ho solo notato improvvisamente il maglione di questa donna e come le stavano i pantaloni e mi sono resa conto che il mio sguardo aveva una connotazione sessuale. Volevo stare con lei perché provavo dei sentimenti. La verità è che amo le persone”.

Naike Rivelli

Nel 2017 la figlia d’arte ha dichiarato sui social di essere bisessuale

Drew Barrymore

In una intervista del 2003 a Contact Music la Barrymore ha ammesso di essere stata bisessuale spiegando: “Io amo il corpo di una donna. Penso che due donne insieme siano  belle, proprio come lo sono un uomo e una donna. Stare con una donna è come esplorare il proprio corpo, ma attraverso qualcun altro”. L’attrice è stata sposata e divorziata tre volte.

David Bowie (1947-2016)

L’icona rock, in un’intervista del 1976 con Playboy, ha rivelato che è bisessuale. “Ma non posso negare di aver sfruttato questo fatto a mio favore. Suppongo sia la cosa migliore che mi sia mai capitata. Anche divertente”, disse. Tuttavia, nel 1983, la star disse che fare coming-out era stato il “più grande errore” che avesse mai commesso.

Elettra Miura Lamborghini

In un’intervista a “Il Giorno” la famosa ereditiera, nipote del fondatore del mitico marchio automobilistico, ha ammesso le sue tendenze bisessuali.

Rita Ora

La cantante ha usato la sua traccia “Girls” per uscire allo scoperto come membro della comunità LGBTQ, con i testi che parlano della sua attrazione per le persone dello stesso sesso. In un’intervista a Billboard, ha detto: “Questa canzone parla di liberazione, libertà e responsabilizzazione e celebra chi sei… Non c’è un unico modo per fare coming-out”. Ha aggiunto “…Volevo che si sapesse perché è la mia verità e sapevo che era una situazione che molti dei miei fan stavano e stanno ancora attraversando.C’è chi ha paura di condividere la propria sessualità semplicemente per quello che potrebbe pensare la propria famiglia. L’ho fatto per tutti loro “.

Bella Thorne

Thorne, che ha interpretato il ruolo di CeCe Jones nella sitcom della Disney “Shake It Up”, ha rivelato su Twitter nel 2016 che è bisessuale. Dopo un post su Snapchat, in cui Thorpe è stato vista baciare e coccolare una donna, un fan le ha chiesto “sei bisessuale?” E lei ha risposto con un semplice: “Sì”.

Kristen Stewart

La star di “Twilight” ha più volte parlato della sua sessualità dopo la sua rottura con il co-protagonista Robert Pattinson. Dopo aver fatto coiming-out durante un episodio di “Saturday Night Live”, nel febbraio 2017, Kristen Stewart ha detto al Guardian in un’intervista di marzo, che non capisce perché i bisessuali siano etichettati come “confusi”. “Non è affatto una confusione. Per me è tutto il contrario ” ha detto: “Sto solo cercando di dare una collocazione a quella fluidità, a quella zona grigia, che in me è sempre esistita. Ma forse solo ora si può iniziare a parlarne. “

Marlon Brando (1924-2004)

L’attore premio Oscar si è dichiarato bisessuale in un’intervista del 1976 e ha detto: “L’omosessualità è così di moda che non fa più notizia. Come un gran numero di uomini, anch’io ho avuto esperienze omosessuali e non mi vergogno. Non ho mai prestato molta attenzione a ciò che la gente pensa di me.”

Billie Joe Armstrong

Il chitarrista-cantante dei Green Day ha parlato apertamente della sua sessualità in un’intervista del 1995 con The Advocate e ha detto: “Penso di essere sempre stato bisessuale. Penso che le persone nascano bisessuali, ed è solo che i nostri genitori e la nostra società ci portano a pensare: “Oh, non dovrei!”. Dicono che è un tabù. È radicato nelle nostre teste che sia un male, quando non è affatto un male. È una cosa, anzi, molto bella. “

Evan Rachel Wood

L’attrice ha rivelato di essere bisessuale in un’intervista del 2011 con la rivista Esquire. Parlando a un Gala per una campagna sui diritti umani, nel febbraio 2017, ha detto: “Una lampadina si è spenta. La parola non mi ha fatto sentire emarginata. Mi ha fatto sentire non piú come una pazza e mi ha fatta sentire anche meno sola. Mi ha dato speranza. “

Amber Heard

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, ha rivelato di essere bisessuale in un’intervista del 2010, riportata da People. L’attrice ha dichiarato che pur non avendo “mai nascosto” la sua sessualità, tuttavia la sua divulgazione ha avuto un impatto sulla sua carriera. “Era difficile. Ero l’unica a lavorare in questa condizione; quindi era difficile, perché nessuno lo aveva fatto prima di me. L’ho fatto comunque, anche se tutti mi dicevano che ciò avrebbe certamente posto fine alla mia carriera “.

Megan Fox

Megan Fox ha rivelato di essere bisessuale in un’intervista del 2009 alla rivista Esquire e ha dichiarato: “Penso che le persone nascano bisessuali e poi facciano scelte subconscie basate sulle pressioni della società. Io non ho nessun dubbio di essere bisessuale. “

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 2 =