Ed Sheeran ha lanciato oggi il video ufficiale di  ‘Perfect’ , il nuovo singolo estratto dall’ultimo incredibile album di Ed Sheeran ‘÷’ che ha fatto la storia delle classifiche internazionali per aver infranto tutti i record di vendite.

PERFECT ha già ottenuto 12 dischi di Platino (PLATINO anche in ITALIA)  e 8 d’Oro in tutto il mondo, con un totale di oltre 4 milioni di singoli venduti, oltre ad essere al n.1 della classifica globale di  Shazam .

 

Girato a Hintertux in Austria lo scorso mese, il video è stato ideato dallo stesso  Ed insieme al suo collaboratore di lunga data  Jason Koeing (“Shape of You”), che ne è anche regista.

Nel brano Ed racconta di una storia d’amore con una ragazza con cui è cresciuto e, nel video, è il protagonista insieme all’attrice americana Zoey Deutch (“Beautiful Creatures”).

 

“Mi è venuta in mente l’idea del video perché adoro il Natale e perché penso non ci siano abbastanza video natalizi in giro oggi”- racconta ED con la sua solita ironia–  “Volevo la neve e una storia romantica

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − tre =