Come ogni anno, un appuntamento imperdibile arriva in autunno ad Amsterdam per il mondo della musica dance ed elettronica. Si tratta dell’ADE (Amsterdam Dance Event), uno degli eventi più importanti dell’anno che trasforma la grande città olandese come in un “grande ufficio”, dove in ogni venue si propongono e riuniscono artisti, manager, etichette e appassionati.

Il team di EGO sarà presente alla manifestazione, ed è ora lieto di presentare la nuova compilation “EGO in Amsterdam – Selected by DJs From Mars (ADE 2017 Edition)”, composta da 14 tracce selezionate tra le nostre nuove release, alcuni remix e interessanti singoli, il tutto mixato dai marziani italiani DJs From Mars.

Dopo la collaborazione con Manovski, talento creativo che ha co-scritto e co-prodotto enormi successi come “Give Me Your Love” di Sigala” e “Creatures Of The Night” di Hardwell, il nuovo singolo dei DJs From Mars è “Harlem”: sonorità esplosive e ritmo da vendere. Da Marte al pianeta Terra.

Quando si tratta di compilation, mixati e mashup, gli italiani DJs From Mars sono tra i più famosi e riconosciuti nel mondo grazie alle loro skills. Il loro stile è un mix a 360° di diversi generi musicali, con l’aggiunta del loro tocco magico e dei loro beat e bassi marziani. Supportati da top DJ come David Guetta, Carl Cox, Chuckie, Firebeatz, Lost Frequencies, Ummet Ozcan, Laidback Luke, Paul Van Dyk, Bob Sinclar e altri, nel 2013 entrano nella Top 100 DJ di DJ MAG e negli ultimi anni sono costantemente in tour nel mondo.

La compilation inizia proprio con la nuova produzione dei “marziani”, per poi proporre diverse uscite EGO come “Closure” di Mattway feat. ADN, le nuove “Can’t Lose” di DJ Marlon, “Story Of The Lights” di Manuel Costa ft. HI-Ly e “One Love” di Alessandro Kraus.

Sono quattro i remix presenti all’interno della compilation, per singoli come l’interessante “Hold Tight” di Ben DJ feat. Eon Melka, la nuova “Take Your Time” di Simioli & Adam de Maraal rivisitata da De Hofnar e “Wonderland” di DKS feat. Ashley Slater, remixato da DaLukas.

Le ultime quattro tracce selezionate sono state prodotte rispettivamente dal duo inglese drum & bass Fred V & Grafix, dal russo Denis Phenomen e dagli artisti italiani Sunstars, Delayers e Stefano Pain.
A queste, nella parte centrale della compilation si aggiungono DNF x I.GOT.U.

Vivi a pieno la tua esperienza ADE 2017, con la nostra compilation “EGO in Amsterdam”! 

iTunes: https://itunes.apple.com/album/ego-in-amsterdam-ade-2017-edition/id1289260191

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due − 1 =