Amnesia Milano – via Gatto angolo Viale Forlanini

infoline 348/7241015 – www.amnesiamilano.com

Amnesia Milano – febbraio 2017

sabato 04: Cuartero, Hector Couto, Raffa FL

sabato 11: Ricky Ahmed, Frank Storm

venerdì 17: Chris Liebing @ Fabrique Milano

sabato 18: Danny Daze, Etapp Kyle

sabato 25: Richey V, Sofia T, Margherita D’Aguì, G Refresh

Sabato 25 febbraio nuovo appuntamento mensile all’Amnesia con Void, crew milaneseche da sempre fa della techno la sua ragione di vita, declinandola in tutte le sue sfumature più elastiche. Void ama luci basse, led, strobo, visual live: la sua è un’estetica potente, divenuta negli anni assai riconoscibile in ogni suo dettaglio. Quattro i dj in consolle all’Amnesia sabato 25 febbraio; Richey V, co-fondatore di Void, ha iniziato la carriera oltre dieci anni fa, suonando insieme ad artisti di spessore internazionale quali Simian Mobile Disco, Kolsch e Pendolun; Sofia T sa sempre come stupire la dancefloor, grazie al raro pregio di puntare su tracce che non si sentono né prima né dopo di lei. Margherita D’Aguì ama definire la sua musica funzionale, come fosse carta da parati e un deodorante per ambienti. G Refresh fa il suo esordio 2017 all’Amnesia, un ulteriore momento di crescita per un dj che ha in testa soltanto un obbiettivo: migliorarsi sempre. Sabato 25 febbraio in A.Lab (Amnesia Milano second room) suonano Matvee, Andrea Del Vescovo, Simon Spencer, Mr Joseph.

Ingresso Amnesia Milano sabato 25 febbraio: omaggio entro l’1 di notte, 10 euro dopo l’1 di note.

sabato 04 marzo 2017 Amnesia Milano presenta Carnevale Ambrosiano 2017: elrow official: Far West. Djs Supernova, Marc Maya, Mario Biani, Bastian Bux.

Cowboy, indiani, ballerine di can can, scenografie pazzesche, un’energia unica: come sempre l’Amnesia Milano fa le cose in grande per il Carnevale Ambrosiano, rinnovando sabato 4 marzo il suo appuntamento ormai tradizione con elrow, che

quest’anno si presenta con il suo format Far West. Il party spagnolo è sempre più dominante in tutto il mondo: basti pensare alle sue estati spettacolari a Ibiza, al suo ultimo Halloween sbalorditivo a Barcellona, alle one-night londinesi, alla presenza in festival quali Snowbombing e in crociere dance come The Ark. Con elrow non si fa semplicemente festa, si viene coinvolti come si vivesse all’interno di un musical. Supernova, Marc Maya, Mario Biani e Bastian Bux sono i dj in consolle all’Amnesia sabato 4 marzo. Supernova (aka Emiliano Nencioni & Giacomo Godi) si presentano al Far West poche settimane dopo aver firmato il loro nuovo Ep “City Light”, uscito a inizio febbraio proprio per la label elrow Music: tre tracce che confermano appieno stile ed energia del duo italiano. Marc Maya è il dj storico di elrow, sin dalle sue prime feste di un’avventura incredibile iniziata nel 2008; lo stesso percorso di Mario Biani, capace di intercettare come pochi altri dj i desideri e le sensazioni della dancefloor; Bastian Bux ama la techno in tutte le sue sfumature, senza per questo motivo disdegnare le melodie: il suo Ep Oracle, uscito la scorsa estate su Suara, rappresenta al meglio il suo stile e le sue migliori intenzioni.

Sabato 04 marzo A.Lab (Amnesia Milano second room) TBA

Ingresso Amnesia Milano sabato 04 marzo: prevendite early bird 15+ d.d.p. (disponibili sino a martedì 14 febbraio o sino ad esaurimento); prevendite prima release 20+ d.d.p. (disponibili sino a martedì 21 febbraio o sino ad esaurimento); prevendite seconda release 25+ d.d.p. (valide tutta la notte con ingresso privilegiato); ridotto 22(liste fino alle 23.30); ridotto 27(liste fino alla 1.00); intero 30.

sabato 11 marzo 2017 Amnesia Milano presenta Adam Beyer e B.Converso

Sabato 11 marzo un gigante della techno arriva in consolle all’Amnesia Milano: lo svedese Adam Beyer, altezza da giocatore da pallacanestro e grande naturalezza nell’approccio alla musica elettronica, come dimostra la sua etichetta discografica Drumcode, fondata nel 1996 e che si è imposta come un riferimento assoluto per la versatilità delle sue produzioni, senza per questo mai allontanarsi dalle linee guida di uno stile che ha reso Adam Beyer un idolo in patria ed un icona musicale internazionale. Il suo radioshow è uno dei più seguiti al mondo, trasmesso in 53 nazioni con un’audience di 17 milioni di ascoltatori. Headliner in tantissimi festival, quali Ultra Music Festival, Time Warp, Awakenings e Movement Detroit, Adam Beyer è felicemente sposato con la dj Ida Engberg e padre di tre figli. Una famiglia tutta casa e techno. Sabato 11 marzo Adam Beyer è affiancato da B.Converso, Amnesia Milano resident, dj e producer di lungo corso, il cui sound è sempre attento ad ogni dettaglio, ogni sfumatura, sempre capace di di oscillare tra house e techno, senza per questo dimenticarsi di sani richiami al funk.

Sabato 11 marzo A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Shadow. In consolle Surveyor Mode, Niko Spro, Cesç e Federico Foi. Ingresso Amnesia Milano sabato 11 marzo: prevendite early bird 13+ d.d.p. (disponibili sino a martedì 28 febbraio o sino ad esaurimento); prevendite prima release 16+ d.d.p. (disponibili sino a sabato 4 marzo o sino ad esaurimento); prevendite seconda release 20+ d.d.p. (valide tutta la notte con ingresso privilegiato); ridotto 18(entro mezzanotte); ridotto 22(liste

fino alla 1.30); intero 25.

venerdì 17 marzo 2017 Amnesia Milano presenta Luciano e Seth Troxler @ Fabrique Milano, in collaborazione con Loud Contact e Sincronie.

Carisma, ricerca musicale, un desiderio instancabile di trovare il suono che ancora non esiste. Caratteristiche che appartengono a pochissimi dj, e che trovano piena realizzazione in Luciano e Seth Troxler, venerdì 17 marzo autentici dominatori del palco del Fabrique di Milano, appuntamento mensile di gran lusso organizzato da Amnesia Milano in collaborazione con Loud Contact e Sincronie.

Cadenza, Vagabundos, le serate a Ibiza e in tutto il mondo: Luciano Nicolet è uno degli ultimi dj

davvero rivoluzionari, grazie ad una devozione totale ed assoluta per la musica. Un artista dotato di carisma naturale, conseguenza di un talento e di un approccio all’elettronica naturale e genuino: un dj e produttore che sceglie sempre i percorsi meno scontati, meno prevedibili, perché sanno regalare maggiori soddisfazioni. Sia a chi li affronta, sia a chi li condivide come il suo pubblico,

fedele a Luciano come pochi altri dj. Analoghe peculiarità compongono il dna di Seth Anthony Troxler from Michigan, autentico masterchef della consolle (sempre vincitore a mani basse della Dj Cook Off durante l’Amsterdam Dance Event), capace di scalare il Kilimanjaro per beneficienza, nonchè fresco protagonista di un talk show televisivo alla Bbc per perorare la causa del Fabric di Londra. La sua musica non ha frontiere, basta ascoltare la sua compilation per la collana Dj Kicks per rendersene conto. Poche storie: la serata di venerdì 17 marzo al Fabrique si prospetta memorabile.

Fabrique Milano, via Fantoli 9

telefono 02/5063008 – www.fabriquemilano.it

Ingresso Fabrique Milano venerdì 17 marzo: prevendite early bird on line 18+ d.d.p. (disponibili sino a martedì 28 febbraio o sino ad esaurimento); prevendite prima release on line 23+ d.d.p.; prevendite seconda release on line 27,5+ d.d.p.; prevendite cartacee 30; intero 35. Con l’acquisto delle prevendite di venerdì 17 ingresso omaggio sabato 18 all’Amnesia Milano (ospite speciale Cassy).

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + otto =