Emanuela Del Zompo sul red carpet del festival di Anime di carta ideato dalla regista Emanuela Petroni. Mercoledi 21 marzo 2018 l’attrice- cantante sarà ospite del salotto di Buon Pomeriggio condotto da Michele Cucuzza per Sky canale 180 del digitale terrestre.

Emanuela Del Zompo, attrice- cantante, scrittrice e giornalista è stata ospitata sul red carpet del festival di Anime di Carta ideato e condotto dalla regista Emanuela Petroni, un personaggio noto alla movida romana nonchè televisivo di molti programmi tv condotti da Paolo Bonolis. La serata è stata trasmessa in diretta radiofonica da radio Ciadd News che ha trasmesso l’evento in contemporanea in 196 Paesi nel mondo ed in 15 canali del digitale terrestre.

A far da cornice all’evento una sfilata di moda dove Emanuela Del Zompo è stata invitata a presentare gli abiti di New Style di Constantina Preda. Possiamo dire che è nata una curvy model: “è un gioco per me, mi diverto ad indossare stupendi abiti, mi fa sentire Diva e bene con me stessa, ma la cosa più importante è stare insieme a gente che mi apprezza e che mi stima e nel nostro ambiente non è sempre facile, perché la competizione, soprattutto tra donne, a volte porta a cattivi esempi di spettacolo – continua Emanuela Del Zompo, ma io sono una paladina delle donne e credo che collaborazione ed amicizia siano gli ingredienti vincenti per il successo. Ognuno ha una sua qualità, ognuna si distingue per modi e personalità, non occorre farsi la guerra e gli sgambetti!“.

La serata è stata anche l’occasione per presentare in anteprima un piccolo assaggio di quello che sarà il progetto del 2018 per eccellenza di Emanuela Del Zompo ed Anni Depardieu. Un progetto ambizioso, su un tema sociale, quello del femminicidio. Emanuela Del Zompo lancia “Grunda l’Angelo dalle Ali Rotte”, un fumetto presto in uscita che vedrà la presenza di molti attori come Vincenzo Bocciarelli, Cristian Stelluti, Cristina Roncalli, Alessandra Gentile ( anche disegnatrice), Andrea Annibale, Mattia Palese, Noli Sta Isabel e Roberta Garzia per questo primo episodio. La regista Anni Depardie farà del fumetto anche un cortometraggio da presentare ai festival. Lo storyboard, disegnato dalla regista, sarà trasformato da foto in disegno grazie al grafico Andrea Follo.

Co-protagonista del fumetto Alessandro Magistri della Ghost Band che lavorerà ad un brano a tema, affiancato da suo fratello Enrico.

Ambientato tra Roma e Marche, il fumetto è si pone come obiettivo anche il riconoscimento di patrocini istituzionali.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =