Entusiasmo e note solidali per “ Una Mosca Bianca”

Alassio- presso Rudy Cafe’ “Chi sara’ il nuovo volto?” sabato 1 Luglio

Un forte entusiasmo per il giovane brand “Una Mosca Bianca” di Federica Schierano per l’evento “CHI SARÀ IL NUOVO VOLTO?” che si terrà domani sabato 1 Luglio ad Alassio presso Rudy Cafe’ alle ore 18.00. In questa speciale occasione Rudy Cafè e Una Mosca Bianca si uniscono per una grande causa l’interazione sociale per dare una concreta opportunità a chi non smette mai di sognare, uniti per scegliere il volto che sarà testimonial per le attività di comunicazione dell’anno nuovo.

Una mission che vede come obiettivo, l’integrazione , ed è proprio la scelta di questi nuovi volti eletti a dare la nuova immagine dei due brands, uniti nel divulgare un messaggio che unisce e non discrimina.

Un appuntamento imperdibile pieno di sorprese, che prevede un defilé di moda dei capi UMB e la presentazione di quello che è realmente oggi, ed il nuovo concetto di business cui vertirà, “ impresa sociale”. Inoltre sarà possibile acquistare capi UMB ad uno costo “special price” pensati solo per questa occasione e sarà anche possibile effettuare una donazione al fine di supportare UMB nella realizzazione di capi e ausili totalmente dedicati alle persone affette da disabilità.

Federica titolare del brand , da sempre si è posta questo grande obiettivo sul quale è basata la propria filosofia, che vede lo startup piemontese, impegnato non solo nel promuovere il vero made in Italy, ma nella voglia di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.
Le sue creazioni riguardano l’abbigliamento donna, l’abbigliamento disabili uomo donna su misura, e si avvalgono di un unico motto: “Se sorridi viene meglio”; tra i prossimi appuntamenti di UMB ricordiamo il 9 settembre nel quale presenzierà come ospite della sfilata “Diversamentemoda” organizzata nel Garden Show dell’Hotel Aida di Alassio ultimo appuntamento “Gran Galà” di Te La Do Io L’Aida estate 2017.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 20 =