esce oggi (venerdì 22 gennaio) “Dark Matter” il nuovo singolo di Alvino, disponibile in free download

Venerdì 22 gennaio, alle ore 17 circa, è dato per certo l’avvistamento del terzo satellite musicale di Alvino“Dark Matter”, il suo terzo singolo consecutivo disponibile in free download sulla sua pagina Soundcloud, come i precedenti “The Third Stone” e “Space 432”. In tutto i singoli che saranno rilasciati con queste modalità saranno sei, ai quali farà seguito un tour sia in primavera che in estate.

“Dark Matter”, come il brano precedente, è accordato sui 432 hertz, la frequenza armonica dell’Universo, dove spesso e volentieri si palesa la materia oscura, dark matter in inglese. Una traccia enigmatica, volutamente dark, con armonie in certi momenti persino ruvide, per non dire inquietanti.

“Dark Matter” è scaricabile al seguente link:

https://soundcloud.com/alvinomusic/dark-matter-free-download

Alvino è un artista sempre proteso alla ricerca e alla sperimentazione: trae infatti costante ispirazione da artisti quali Deadmau5, Wolfgang Gartner, Daft Punk e Attlas. Eclettico, assai tecnico e perfezionista maniacale, ha remixato artisti quali Jovanotti, così come le sue produzioni sono uscite su Dim Mak, l’etichetta di Steve Aoki e Ultra Records. Nel 2014 ha partecipato alla prima edizione del talent Top Dj; sempre nel 2014 è uscito il suo primo album “All Began With A Castle”

Alvino è un artista di Celebrities MGMT, agenzia strutturata per svolgere attività in ambito musicale; dal 2014 Celebrities ha dato vita ad una sua divisione interna organizzata per portare avanti attività nell’ambito della musica elettronica mettendo a disposizione dell’artista un servizio integrato comprensivo di pianificazione strategica, team management, attività di partnership con brand, major label ed operazioni di gestione del booking. Attualmente l’agenzia è attiva nello sviluppo delle sue attività di scouting finalizzate ad ampliare il suo roster artistico integrandolo con nomi rappresentativi di nuovi talenti.

http://www.cbbooking.com/portfolio/alvino/

https://soundcloud.com/alvinomusic

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 17 =